Vedere l'offerta completa

PURCHASING MANAGER

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consulente Adecco ricerca un/una PURCHASING MANAGER per società di respiro internazionale specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici.La risorsa scelta risponderà alla Direzione e lavorerà in totale autonomia per pianificare l'approvvigionamento del materiale necessario e per gestire gli acquisti, i fornitori e la catena di approvvigionamento in modo che gli ordini vengano consegnati in tempo e nel rispetto del budget.Il ruolo sarà autonomo (non prevederà riporti) e sarà caratterizzato da continue interazioni con altre funzioni aziendali (Vendite, Ingegneria e Sviluppo, Amministrazione, Produzione).REQUISITI• Esperienza di 8 anni in nell'Area Acquisti con flussi di acquisto tipici di un'azienda manifatturiera con processi di lavorazioni meccaniche o simili• Solide competenze nella pianificazione e sviluppo degli acquisti; nella gestione documentale di tutto il flusso; nella gestione di fornitori, italiani ed esteri; nel supportare in trattative relative a prodotti tecnici• Capacità di utilizzare il pacchetto MS Office, in particolare Excel, e software gestionali per gli Acquisti• Completano il profilo: ottime doti analitiche e di risoluzione dei problemi; capacità relazionali e comunicative utili per stabilire rapporti positivi con tutti gli interlocutori, interni ed esterniDETTAGLI ASSUNZIONE• Assunzione diretta a tempo indeterminato• Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato scelto• Orario di lavoro: Full Time con disponibilità ad effettuare straordinari• Sede di lavoro: provincia di BergamoResponsabilità:RESPONSABILITAa) Pianificazione acquisti – attività giornaliera• Pianificare, in autonomia, tutti gli acquisti aziendali, in funzione dei dati storici di acquisto, del piano ordini dei clienti, delle esigenze produttive con il fine di assicurare le forniture necessarie ai reparti produttivi• Definire e impostare i KPI (es: scorte minime, tempi di consegna…)• Definire, in autonomia, dei piani di acquisto generali e specifici per singoli fornitori, in funzione dei KPI e monitorarne l'esecuzione b) Gestione Acquisti – attività giornaliera• Gestire l'intero processo degli ordini in autonomia:- emissione ordini di acquisto e registrazione / gestione dei relativi documenti- coordinamento della logistica e gestione del piano spedizioni (ricezione merce)- fornire supporto al fornitore• Gestire l'intero processo del conto lavoro in autonomia:- emissione ordini di conto lavoro e registrazione / gestione dei relativi documenti- coordinamento della logistica e gestione del piano spedizioni (invio / ricezione merce)- fornire supporto al fornitorec) Sviluppo acquisti – attività non ricorrente• Analizzare autonomamente l'andamento dei costi generali e di dettaglio (es: prodotto, fornitore corrente, nuovi fornitori potenziali, altri fattori)• Supportare nella valutazione di potenziali opportunità (es: riduzione dei costi, modifica della rete di fornitori, introduzione di nuovi processi) gestendo le relative analisi dei dati• Supportare nello sviluppo della rete fornitori, valutando e aggiungendo nuovi fornitori, con il fine di migliorare la rete di approvvigionamento• Supportare nella gestione delle trattative con nuovi fornitori, italiani ed esteri• Supportare nell'implementazione di progetti / iniziative strategiche, con coinvolgimento di altre funzioni quando necessario• Essere responsabile dei risultati, sulla base dei KPI e degli obiettivi definiti dalla DirezioneCategoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mapello (Bergamo)Disponibilità oraria:

Full Time

CCNL: Metalmeccanico IndustriaLivello: Da definireI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... con oltre 15 anni di storia ed esperienza......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... con oltre 15 anni di storia ed esperienza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......