QC ANALYST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ogni ruolo all’interno di Adare ti offrirà un’esperienza unica e personalizzata nonché l’opportunità di avere un grande impatto, fondamentale per il successo della nostra azienda.
Con l’aiuto di persone come te che si dedicano alla nostra missione, Adare migliora vite migliorando la somministrazione dei farmaci ! Unisciti alla nostra missione, unisciti ad Adare! La nostra proposta.
Assicurazione sanitaria Piano pensionistico Benefit previsti da accordo interno Crescita professionale e opportunità di avanzamento all’interno dell’azienda Premio di partecipazione e/o bonus individuali Programma di riconoscimento dei dipendenti.
Siamo alla ricerca di un Quality Control Analyst che si unisca al nostro QC Team… Se ti identifichi in questa descrizione, saremo davvero lieti di conoscerti!DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEIl Quality Control Analyst svolge le attività analitiche e affini all’interno del reparto di Controllo Qualità, in accordo con quanto previsto dalle GMP e dalle Procedure Operative Standard, Procedure Analitiche Standard, metodi di analisi, ed altri regolamenti interni, riportando direttamente al Quality Control Laboratory Supervisor.
OMPITI E RESPONSABILITA’ Le attività e le responsabilità principali di questa posizione includono quanto segue.
Altri incarichi potranno comunque essere assegnati.
Svolge il proprio lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro e delle Norme di Buona Fabbricazione.
Tiene in ordine ed aggiornati i propri quaderni di laboratorio e i propri documenti analitici.
Esegue operazioni di base di laboratorio, quali.
preparazione di reattivi e soluzioni, campionamenti di materie prime, prodotti semilavorati e prodotti finiti, ecc.
Segue scrupolosamente le disposizioni impartite dai superiori.
Esegue analisi con tecniche analitiche semplici e complesse, seguendo metodi definiti, in autonomia operativa.
Valuta criticamente i dati ottenuti nello svolgimento del lavoro a lui assegnato.
Stila ove richiesto rapporti sul lavoro svolto.
Sovrintende, ove preposto, alle operazioni analitiche di tecnici meno esperti.
Esegue calibrazioni strumentali e analisi di standard secondari.
Si occupa della stesura, revisione, archiviazione e gestione della documentazione tecnica.
Ove preposto, adempie alle funzioni di Standard Administrator secondo le specifiche procedure.
Ove preposto, adempie alle funzioni per la corretta gestione dei controcampioni in accordo alle specifiche procedure.
Adempie alle funzioni per la corretta gestione dei reagenti in accordo alle specifiche procedure.
Lavora in modo efficace nel rispetto delle scadenze.
Agisce come rappresentante dell'azienda mostrando rispetto e come ambasciatore delle convinzioni e dei comportamenti aziendali.
Partecipa allo sviluppo e all'implementazione di metodi, procedure e regolamenti necessari per il buon funzionamento dell'azienda.
Rispetta le politiche, le procedure e le normative in vigore in azienda.
Svolge i compiti assegnati in modo sicuro e in costante stato di vigilanza.
Rispetta tutte le politiche aziendali, tra cui il Codice Etico.
Lavora in modo cooperativo con manager, supervisori, collaboratori, clienti e pubblico.
Ai fini della salute e sicurezza sul lavoro, oltre ai compiti previsti per il “lavoratore”, contribuisce all’applicazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
Preferibilmente Laurea in CTF, Chimica, Farmacia o studi affini (I livello o Specialistica) presso un'università o un istituto universitario accreditato.
Requisito minimo diploma di Perito Chimico.
Esperienza minima di almeno 2 anni nel ruolo.
Ottime capacità di comunicazione interpersonale, scritta e orale.
Ottima padronanza di Microsoft Office.
Capacità di contribuire e lavorare all'interno di un team inter-funzionale.
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Capacità di dare priorità alle differenti attività.
Capacità di prendere l'iniziativa per completare gli incarichi assegnati.
Grande attenzione per i dettagli.
Particolare predisposizione all’ordine ed alla precisione.
Conoscenza base della lingua inglese, scritta e orale.
Adare Pharma si impegna per le pari opportunità nel lavoro, anche in attuazione dei D.
gs n.
e n.
, vietando ogni forma di discriminazione sulla base di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, nazionalità, età, disabilità e stato civile.
SOLO CANDIDATINO AGENZIE O TERZI Assicurazione sanitaria Piano pensionistico Benefit previsti da accordo interno Crescita professionale e opportunità di avanzamento all’interno dell’azienda Premio di partecipazione e/o bonus individuali Programma di riconoscimento dei dipendenti.
Dettagli dell'offerta
- Adare Pharma Solutions
- 24/05/2024
- 22/08/2024
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