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QC COMPLIANCE LEAD

Pessano con Bornago - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei pronto ad entrare a far parte di un’organizzazione in crescita, globale, specializzata nella produzione e sviluppo farmaceutico, che mette le persone al primo posto? Unisciti ad Adare!  Noi lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner nell’industria farmaceutica durante tutte le fasi di sviluppo e produzione dei farmaci destinati alla commercializzazione, con l‘intento di migliorare le vite dei pazienti e dei farmaci essenziali per le persone di tutto il mondo.
Ogni ruolo all’interno di Adare ti offrirà un’esperienza unica e personalizzata nonché l’opportunità di avere un grande impatto, fondamentale per il successo della nostra azienda.
Con l’aiuto di persone come te che si dedicano alla nostra missione, Adare migliora vite migliorando la somministrazione dei farmaci ! Unisciti alla nostra missione, unisciti a Adare!  La nostra proposta.
Assicurazione sanitaria Piano pensionistico Benefit previsti da accordo interno Crescita professionale e opportunità di avanzamento all’interno dell’azienda Premio di partecipazione Programma di riconoscimento dei dipendenti Siamo alla ricerca di un QC Compliance Lead che si unisca al nostro QUALITY TEAM.
e ti identifichi in questa descrizione, saremo davvero lieti di conoscerti!DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE.
ssicurare la corretta applicazione delle GMP e delle policy aziendali nei laboratori Controllo Qualità dei siti Adare italiani fungendo da riferimento per il Quality Director, a cui risponde direttamente, per la gestione delle attività principali applicative e di controllo del personale del reparto sui due siti Adare di Pessano con Bornago e San Giuliano Milanese.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
Le attività e le responsabilità principali di questa posizione includono quanto segue.
Svolge il proprio lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro e delle Norme di Buona Fabbricazione.
Supervisiona e coordina le attività del personale del reparto QC Compliance di entrambi i siti.
Si occupa dello svolgimento e supervisiona lo svolgimento delle seguenti attività.
Organizzazione e gestione dei training del personale del Controllo Qualità, svolgendo, quando necessario, la funzione di docente Stesura, revisione, archiviazione e gestione della documentazione tecnica quale.
procedure Operative Standard, Procedure Analitiche Standard, metodi di analisi, specifiche, rapporti di convalide , ABR, protocolli e report di stabilità e report tecnici Revisione dei dossier nella parte che compete le attività analitiche e del Controllo Qualità in collaborazione con il reparto Affari Regolatori Aggiornamento dei documenti analitici in conformità alle principali farmacopee ed ai dossier di riferimento Monitoraggio e gestione delle CAPA, dei Change e delle indagini all’interno del laboratorio QC Supporta e supervisiona il corretto svolgimento delle investigazioni di laboratorio e della gestione delle deviazioni in conformità alle procedure aziendali e ai requisiti GMP.
Individuazione delle CAPA e stesura dei report delle investigazioni di laboratorio.
Valutazione dei trend degli eventi, individuazione di eventuali ricorrenze e valutazione delle azioni correttive dedicate.
Supervisiona la gestione degli studi di stabilità in particolare le attività di.
Redazione dei protocolli e report Gestione del calendario delle scadenze Segnalazione ad enti, sia interni che esterni, dei lotti che necessitano di essere posti in stabilità Gestione degli studi di stabilità nel software SLIM e supervisione del loro corretto utilizzo all’interno del laboratorio QC Valutazione dei trend.
Gestisce in maniera autonoma i progetti di miglioramento in ambito controllo qualità.
Promuove il miglioramento continuo e la cultura della “qualità al primo colpo”.
Lavora in modo efficace nel rispetto delle scadenze.
Agisce come rappresentante dell'azienda mostrando rispetto e come ambasciatore delle convinzioni e dei comportamenti aziendali.
Partecipa allo sviluppo e all'implementazione di metodi, procedure e regolamenti necessari per il buon funzionamento dell'azienda.
Rispetta le politiche, le procedure e le normative in vigore in azienda.
Svolge i compiti assegnati in modo sicuro e in costante stato di vigilanza.
Rispetta tutte le politiche aziendali, tra cui il Codice Etico.
Lavora in modo cooperativo con manager, supervisori, collaboratori, clienti ed enti regolatori.
Produce risultati di elevato valore aggiunto attraverso una efficace gestione delle risorse a suo diretto riporto.
Assume le funzioni di “preposto” per la salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D.
gs.
applicando il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro nell’ambito della propria funzione, in conformità a quanto definito nel “MANUALE DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO” e nelle pertinenti procedure.
REQUISITI E QUALIFICHE.
Conoscenza e capacità di gestire la maggior parte delle attività seguite dal QC Compliance Ottime capacità di comunicazione interpersonale, scritta e orale sia in ambito interno all’azienda, sia verso l’esterno Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare per l’utilizzo di Word, Excel e Power Point Ottime conoscenze dei principi di data integrity applicati al laboratorio controllo qualità Capacità di applicare le principali tecniche di analisi della root cause.
Orientamento ai risultati e alla semplificazione Capacità di coordinare, contribuire attivamente e lavorare all'interno di un team inter-funzionale Capacità di dare priorità alle differenti attività e di partecipare a più progetti dall'inizio alla fine con massima autonomia gestionale e decisionale Capacità di completare in completa autonomia gli incarichi e le responsabilità di lavoro Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce Orientamento ai risultati e alla semplificazione Capacità relazionali e gestionali, tra cui gestione dei conflitti.
Adare Pharma si impegna per le pari opportunità nel lavoro, anche in attuazione dei D.
gs n.
e n.
, vietando ogni forma di discriminazione sulla base di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, nazionalità, età, disabilità e stato civile.
SOLO CANDIDATINO AGENZIE O TERZI La nostra proposta.
Assicurazione sanitaria Piano pensionistico Benefit previsti da accordo interno Crescita professionale e opportunità di avanzamento all’interno dell’azienda Premio di partecipazione Programma di riconoscimento dei dipendenti
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adare Pharma Solutions
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... sa definire tempistiche di progetto, analizzare i requisiti, preparare la documentazione tecnica come proposta di soluzione, requisiti tecnici interni ecc......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Modalità di data ingestion e in generale esperienza di porting di standard dwh su cloud• conoscenza del tool terraform• competenza su utilizzo della console di amministrazione aws e dei servizi quali glue, athena, redshift, sagemaker• conoscenza di tableau• conoscenza di linux • inglese scritto e parlato......

Addetto/a telemarketing
Consultlario s.r.l.

Gestire e salvaguardare il valore del lead contattato, a prescindere dall’esito della chiamata, in modo che possa essere utilizzato in altre eventuali campagne altre informazioni sul lavoro luogo di lavoro: completamente in smart working contratto: partita iva, fisso mensile di 600€ + provvigioni sul......

Junior Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

Requisiti di lavoro 2/3 anni di esperienza presso società di revisione/consulenza preferibilmente nel settore finanziario oppure nella funzione compliance/risk management/revisione interna di società finanziarie/assicurative capacità di pianificare , programmare ed eseguire audit di compliance (regolamenti......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

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Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

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Alfacom srl

Verranno condivisi lead di clienti business e residenziale, interessati all'acquisto di impianti fotovoltaici... contratto di lavoro: collaborazione durata contratto: 12 mesi benefit: lead crm supporto allo sviluppo professionale orario: dal lunedì al venerdì tipi di retribuzione supplementare:......

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