Vedere l'offerta completa

QC INSPECTOR

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Mechanics 4.
 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda leader del settore ferroviario cerchiamo.
Quality Control Technician/Inspector   La risorsa svolgerà, rispettando le linee guida, attività di controllo dei processi di installazione e manutenzione dei rotabili al fine di garantire la messa in servizio dei treni.
Si occuperà inoltre di monitorare il sistema e di ispezioni di mantenimento e di verifica.
REQUISITI RICHIESTI Diploma in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, in ambito ferroviario Conoscenza dei moderni tools di controllo qualità e delle metodologie di processo del controllo qualità.
Conoscenza approfonda degli standard e delle normative del settore industriale Conoscenza della UNI EN ISO Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso di Certificazione ISO Visual Test e certificazione delle ispezioni di incollaggio, saldatura, verniciatura, crimpatura e serraggio o approfondita esperienza equivalente COMPETENZE TRASVERSALI (O PERSONAL SKILLS O SOFT SKILLS) Capacità di comunicazione per il rapporto con il cliente Capacità organizzative Capacità di lavoro in team, proattività e problem solving.
Orari di lavoro.
disponibilità a lavorare su 3 turni Tipologia contratto.
contratto a tempo indeterminato diretto Zona di lavoro.
Milano Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web.
http://www.
igroup.
t Per maggiori informazioni visitare la nostra pagina.
https://www.
igroup.
t/lavoro/specializzazioni/mechanics4-0/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2023
Data di scadenza
  • 03/06/2024
RMA Specialist
Castles Technology Europe Srl

Assumersi la responsabilità delle operazioni quotidiane rma (return material authorization) e dei processi associati, comprese le riparazioni dei terminali pos, la gestione dei pezzi di ricambio, la gestione e la comunicazione delle richieste di assistenza clienti e la gestione dei problemi tecnici requisiti......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

Addetto/a Manutenzione Elettromeccanica
TeaPak srl SB

Tra i compiti principali, vi sono: monitorare l'andamento delle macchine e impianti, garantire l'efficienza del processo di confezionamento: monitoraggio delle performance delle macchine durante il confezionamento e su reportistica giornaliera interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria......