RECEPTIONIST L.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Tra i leader europei nelle soluzioni per l'Enterprise Risk Management e il Wealth & Asset Management, Prometeia ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire all'interno della funzione corporate come Receptionist.
PRINCIPALI TASK.
Front-office e accoglienza Centralino/smistamento telefonate Gestione corrispondenza/corrieri in entrata e in uscita Prenotazioni e supporto organizzazione meeting Gestione e organizzazione degli spazi della sede Gestione magazzino, controllo e approvvigionamento materiale di consumo Supporto alle attività di Office management Supporto alle attività di Facility management Attività varie di segreteria Commissioni esterne FORMAZIONE ED ESPERIENZE.
Studi superiori o universitari Esperienza in ruoli di segreteria Buona padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici Buona conoscenza della lingua inglese SOFT SKILL.
Predisposizione alle relazioni interpersonali, registro comunicativo chiaro e preciso Attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità, precisione, proattività Ottime capacità di ascolto, di problem solving, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo Visione d'insieme e riservatezza SEDE DI LAVORO.
Milano COSA OFFRIAMO.
COMPENSATION, WELFARE & BENEFIT La nostra storia, così come il futuro, si basa sul valore delle nostre persone.
L'investimento nelle persone è il più grande in Prometeia, e riguarda ogni aspetto della vita professionale.
La chiamiamo "Total Compensation" ed è formata dalla Compensation - costituita da una componente fissa e una variabile -, da un importante Piano di Welfare, attivo fin dal , tra i primi ad introdurlo in Italia, e dai Benefit, che racchiudono tutte le iniziative intraprese per il benessere delle proprie persone.
PEOPLE PROGRAM Il nostro sistema di valutazione si basa sulla valorizzazione a tutto tondo delle persone e sul loro confronto continuo, come stimolo per una costante e reciproca crescita professionale e personale.
All'interno dei progetti sono istituiti momenti trasparenti di confronto tra responsabile e membri del team, in cui vengono scambiati feedback reciproci e tempestivi.
Il processo è totalmente digitalizzato e teso a migliorare nel continuo la traiettoria di sviluppo del singolo e dell'azienda.
TRAINING Prometeia vuol dire formazione continua.
Eroghiamo in media 11 giorni di formazione all'anno alle nostre persone, in presenza e online.
Particolare attenzione è riservata ai colleghi più giovani, protagonisti di percorsi di crescita dedicati, e di una continua condivisione e trasmissione interna di know-how e competenze.
Rilevante anche la formazione on the job, attraverso il confronto immediato e diretto con il mercato.
WIN/WIN POLICY Se lavori in Prometeia, e consigli una persona che poi viene assunta, hai diritto a un bonus economico! È un'occasione importante per contribuire a far crescere tutta Prometeia, attirando professionalità riconosciute sul mercato e nuovi talenti tech.
GESTIONE PHYGITAL Attraverso la app dedicata Pr(Home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali.
Ingressi in sede, smart working, postazioni, sale riunioni, car pooling… tutto a portata di click.
COMMUNITY La nostra Community è estremamente variegata, così come le competenze delle persone che ne fanno parte e che ne condividono i valori, e i soggetti e le organizzazioni che sono coinvolte direttamente o indirettamente nelle attività aziendali.
Clienti, Persone del Gruppo, Alumni, Istituzioni, Accademia, organizzazioni non profit con cui collaboriamo attivamente, sono stakeholder che rappresentano per Prometeia un grande valore, in termini di fiducia e collaborazione.
DIVERSITY Promuoviamo e rispettiamo le pari opportunità e valorizziamo le differenze considerandole un valore.
Diversity & Inclusion sono valori fondamentali.
dalla fase di selezione alla vita di tutti giorni, anche attraverso momenti di formazione dedicati per sviluppare le singole sensibilità e unicità.
IMPACT Prometeia assume con responsabilità un ruolo attivo nei confronti dell'ambiente, dei territori, e delle comunità in cui opera.
Il nostro Headquarter di Bologna ha ottenuto la Certificazione Leed Gold, uno dei massimi riconoscimenti che premia la prestazione dell'edificio in termini di risparmio energetico ed idrico, di riduzione delle emissioni di CO2, di miglioramento della qualità ecologica degli interni, di materiali e risorse impiegati.
Nella Relazione di Sostenibilità riportiamo i risultati raggiunti all'interno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell'Agenda che, redatta dalle Nazioni Unite nel , sosteniamo dal .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/08/2025
- 04/01/2026
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners... la mission di openknowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili (almeno 5 anni); conoscenza approfondita del pacchetto microsoft office; familiarità con il software gestionale team system gamma enterprise; conoscenza della normativa fiscale e tributaria di base; precisione, affidabilità e capacità......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 30 si offre contratto e retribuzione......
Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......
Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......
Requisiti richiesti: • flessibilità e disponibilità a eventuali cambi di turni e orari lavorativi; • personalità solare, cordiale e positiva; • capacità di apprendimento rapido e spirito proattivo... mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino......
Titolo di studio minimo richiesto: diploma di scuola secondaria superiore... sono previste garanzie economiche per i primi mesi di avviamento alla professione anche per collaborazioni part-time... vieni a scoprire un lavoro che ti meraviglierà: teamwork, formazione, affiancamento continuo e crescita......
Forniremo una formazione completa e un supporto continuo per aiutarti a raggiungere il successo... requisiti di lavoro ottime doti comunicative attitudine al risultato capacità e desiderio di lavorare per obiettivi se agente plurimandatario: richiesto almeno un anno di esperienza come sales (preferibilmente......