RECEPTIONIST (L.) – PART TIME 25 H/WEEK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Zegna has since expanded to ready-to-wear, becoming one of Italy’s most successful family companies and a global luxury lifestyle brand.
Through our vertically-integrated, sheep to shop approach, we strive to create exceptional products without compromising on quality of life for future generations.
With over 500 stores and employees worldwide, our success is inspired by our founder’s pioneering spirit and shaped by the expertise and integrity of every individual at Zegna.
At Ermenegildo Zegna the talents and passion of our people are the pillars of our success.
Which is why we’re looking for a Receptionist in Milan to contribute to our proud legacy and help shape our vibrant future.
WHAT MAKES YOU, MAKES ZEGNA The legacy of Zegna would not exist if it weren’t for the unique skills of every person on our team; the makers, masters, designers and doers.
Everyone contributes.
BASIC PURPOSE OF THE JOB The role will be covered in our headquarter in Milan; The person will be responsable of all the activities about front and back office, being a main reference for all the requests received by internal and external customers.
The person who’ll cover the position should belong to L.
category.
The chosen profile will directly respond to Front Office Coordinator.
WHAT MAKES UP YOUR DAY Step into a hands-on, minds-on work environment where every challenge and opportunity helps you realize your full potential.
IN THIS ROLE, YOU WILL BE IN CHARGE OF.
* Visitor Reception.
Receive visitors at the site, directing them to the correct person/room.
Issue badges and identification cards.
* Support via Email/Phone.
Provide information in person, by phone or via email.
Support colleagues in booking company parking spaces and meeting rooms.
* Call Handling.
Receive incoming/outgoing calls and handle inquiries with courtesy and professionalism.
Forward calls to the appropriate person and take messages as needed.
* Correspondence Management.
Handle incoming and outgoing mail and to manage couriers relationship.
* Administrative Tasks.
Assist colleagues with photocopying, document completion, or office material ordering WHAT MAKES YOU, MAKES OUR TEAM When you join Zegna, you join a team, working together to shape the future of our company.
For this role, we’re looking for someone with.
* Minimal previous experience in a similar position.
* Good communication and interpersonal skills.
* Courtesy.
* Professionalism.
* Organizational skills.
* Knowledge of English language is essential (at least B2 level)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 02/04/2024
- 01/07/2024
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... se ami il mondo della moda e sei alla ricerca di un'occasione particolare inviaci il tuo cv con rif... sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi......
Requisiti di lavoro quali requisiti cerchiamo? diploma e/o laurea buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata buon utilizzo dei principali strumenti informatici flessibilità e disponibilità a lavorare per tutto il periodo estivo (giugno/agosto) costituisce titolo preferenziale l’aver......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......