Vedere l'offerta completa

RECEPTIONIST - LE MASSIF HOTELLODGE - COURMAYEUR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Italian Hospitality Collection S.
.
.
un marchio di Hotel Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalit italiana ognuna in profonda sintonia con l essenza e lo spirito della sua terra.
Il Gruppo vanta alcune delle propriet pi belle dItalia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano.
Con splendide propriet in Toscana Sardegna e sulle Alpi italiane le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero.
La nostra mission riunire Hotel Resort e Spa d eccellenza in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalit italiana in Europa.
Lazienda continua a crescere e sta ampliando il proprio portafoglio in Italia che attualmente comprende le seguenti propriet.
Chia Laguna Resort Sardegna con 425 camere un insieme di tre hotel che offrono una variet di ristoranti e bar Spa ampie strutture per riunioni e vanta le pi belle spiagge della Sardegna.
il 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia facente parte del Curio Collection by Hilton brand che include hotel e resort indipendenti selezionati in base al loro carattere distintivo; il 5 stelle lusso Hotel Laguna che accoglier i propri ospiti nel sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts brand del lusso per la prima volta in Italia che propone una collezione di hotel per viaggiatori raffinati; ed infine particolarmente adatto alle famiglie con bambini il Chia Laguna Hotel Village un oasi di tranquillit immerso nei giardini di macchia mediterranea dove i bambini potranno correre felici e spensierati Grotta Giusti Thermal & Spa Resort Toscana 68 camere la grotta termale sotterranea pi grande dEuropa e un centro termale che gli ha permesso di conquistare la quinta stella ed entrare nel portfolio di Marriott con il brand Autograph Collection Hotels Fonteverde Lifestyle & Thermal Spa Retreat Toscana 78 camere un centro termale di lusso leader e una delle destinazioni pi importanti della Toscana ed un membro dei Leading Hotels of the World.
Bagni di Pisa Palace Thermal & Spa Toscana 61 camere storico centro termale con acque calde naturali e strutture di primordine ed membro dei Leading Hotels of the World.
Le Massif Hotel & Lodge Valle D Aosta 80 camere stazione sciistica con una distinta atmosfera da chalet nel suo design.
Ha La Lodge in cima alla montagna con ristorante e bar insieme a Kids Club.
Affiliato a The Leading Hotels of the World.
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE Per l importante albergo Le Massif 5* Leading Hotels of the World del gruppo IHC situato a Courmayeur siamo alla ricerca della figura del Receptionist da inserire allinterno del nostro team per la prossima stagione invernale in partenza il 20 novembre .
The Leading Hotels of the World una collezione di hotel di lusso autentici e non comuni selezionati grazie a standard di altissima qualit ed unicit.
(sito web Hotel:).
La nostra struttura Le Massif Hotel&Lodge offre un ambiente accogliente ed elegante che esalta nel design delle pareti i pregiati tessuti della tradizione di montagna.
La figura di Receptionist che cerchiamo ha uno spiccato senso di responsabilit preciso e capace di gestire lo stress.
Empatia abilit comunicative e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo.
Il/la nuovo/a Receptionist dovr riportare il proprio operato al Front Office Manager dell Hotel attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi.
Servizi di accoglienza dell ospite; Gestione delle procedure di checkin e check out; Forte orientamento al cliente e al customer care in base agli standard LHW (Leading Hotel of the World) delineati.
Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacit di relazionarsi con diversi interlocutori SKILLS PERSONALI Il profilo ideale dovr avere le seguenti skills.
una naturale leadership una buona presenza e una naturale eleganza.
la conoscenza di tecniche gestionali alberghiere in particolare di contabilit e conoscenza del PMS Protel COMPETENZE PERSONALI ISTRUZIONE I requisiti per ricoprire questo ruolo sono.
Diploma di laurea in Lingue e Letteratura conoscenza professionale della lingua inglese conoscenza di altre lingue straniere verr considerato un plus Uso professionale di.
Excel Outlook Power Point 2 anni nella stessa posizione in alberghi della stessa categoria.
Requisito preferenziale aver lavorato presso strutture The Leading Hotel of the World front office reception PMS protel
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Italian Hospitality Collection
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Receptionist
Citytouring

Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni......

Receptionist d' Hotel
Freedom Hotel S.r.l.

Hotel 4 stelle sito al centro di napoli, ricerca per inserimento immediato nel proprio organico un/una “receptionist d' hotel” la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: accogliere la clientela e ogni persona che entra nella struttura ricettiva rispondere alle richieste dei......

Apprendista Receptionist
2012 Servizi Srl Unipersonale

Retribuzione come da ccnl si prega di rispondere alla candidatura allegando cv, o inviarlo a: *****@***** tutte le candidature prive di curricula allegato, non saranno prese in considerazione... requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: -diploma di maturità, preferibile......

Receptionist
Marbella Club

Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo... fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero... 2022 la risorsa, preferibilmente con minimo due anni di esperienza, si occuperà della gestione......

Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Requisiti di lavoro esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine... rispondere ai telefoni in modo professionale e instradare le chiamate secondo necessità... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio... ottime capacità di comunicazione......

segretaria reception
Citytouring

Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori......

ADDETTA COLAZIONI
CAMIN HOTEL LUINO

Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a colazioni... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti......

CERCASI PERSONALE PER RISTORANTE IN SVIZZERA
Hechtplatz

Struttura alberghiera in svizzera ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: • cuoco• aiuto cuoco• pizzaiolo• commis di cucina• demi chef de partie• chef de partie• sous chef• barista• camerieri• receptionist• commis di sala requisiti: • ti piace lavorare a contatto diretto......

Staff Cucina & Sala ristoranti in Svizzera
Vito

Si ricercano persone motivate con forte propensione al lavoro in team... contratto a tempo indeterminato con vitto e alloggio offerte... per i nostri ristoranti in svizzera siamo alla ricerca di, runner, demi chef de partie, chef de partie, sous chef, cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, commis di cucina,......