Vedere l'offerta completa

REDATTORE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione L'Agenda Geopolitica Magazine è alla ricerca di uno stagista per le attività inerenti la redazione e la pubblicazione del magazine per uno stage di 3 mesi non retribuito durante i quali sarà formato.
Lo stagista sarà inoltre impegnato nell'organizzazione dei convegni inerenti materie di geopolitica, che l'Agenda realizza regolarmente.
L'Agenda Geopolitica è impegnata nello studio e nell'approfondimento dei cambiamenti che interessano il tessuto politico, economico e culturale della società italiana ed internazionale, favorendo il dialogo interculturale ed interreligioso.
Attività o Ricerche per la redazione delle tematiche trattate dall'Agenda geopolitica o Relazioni con istituzioni similari o Supporto alla realizzazione di eventi organizzati dall'Agenda Requisiti o Ottime capacità di comunicazione scritta e parlata o Ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente anche del francese Per la candidatura inviare il CV all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] I candidati con esito positivo verranno ricontattati per fissare un colloquio.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fondazione ducci
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Redattore scientifico
Scientific Elaboration Centre

Redattore di testi scientifici, dissertazioni, tesi tipo di lavoro: a distanza, supplementare, indipendente / freelance profilo: studi superiori, capacità di scrivere testi in vari campi, accesso a un computer, puntualità, affidabilità stipendio: da 2000,00 euro (a seconda del tempo trascorso al lavoro)......