REFERENTE LOGISTICO E SALES ASSISTANT 30 H - FERRARA (FE)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi.
Opportunità di sviluppo in una azienda in rapida crescita.
Per saperne di più su di noi, clicca qui Competizioni interne tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivi Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ La gestione del cuore del nostro negozio.
il magazzino Ricezione merce e movimentazione pallet nel magazzino, assicurandoti che le consegne vengano gestite nel modo più efficiente possibile Movimentazione della merce nel magazzino e nell'area di vendita Gestione degli ordini dei clienti Promuovere e formare i tuoi colleghi in un ambiente di lavoro sicuro e salubre Mantenere il negozio attrattivo (esposizione prodotti, rispetto dei layout, ecc.) Lavorerai anche sul piano vendita occupandoti del servizio ai clienti per offrire la migliore esperienza di acquisto.
Incontra uno/a dei nostri Referenti Logistici e scopri qualcosa in più su di noi qui.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Sei in grado di assumere un ruolo di coordinamento e delegare compiti se necessario Hai un approccio strutturato e una mentalità orientata agli obiettivi Oltre a svolgere attività individualmente, ti piace far parte di una squadra e ti appassiona la relazione con il cliente Affronti giornate intense e sei flessibile e multitasking Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Pingu’s english ferrara is looking for english teachers and educators for summer camps... job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......
Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... è richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... com/apply/run/4f8f... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al......
Contratto di lavoro: tempo pieno retribuzione: €24... la time management italia srl, l’azienda che ha sviluppato il più efficace programma formativo ad oggi presente sul mercato “metodo ercole” (il primo metodo di gestione del tempo rivolto agli imprenditori creato in italia) ricerca consulenti commerciali......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni......
Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... responsibilities: multi-channel development and management: develop......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... l'azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico......