REFERENTE LOGISTICO MAGAZZINO E SALES ASSISTANT 30 H - SASSUOLO (MO) - NUOVA APERTURA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi.
· Opportunità di sviluppo in una azienda in rapida crescita.
Per saperne di più su di noi, clicca qui · Competizioni interne tra negozi con premi interessanti · Bonus di vendita competitivi · Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ · La gestione del cuore del nostro negozio.
il magazzino · Ricezione merce e movimentazione pallet nel magazzino, assicurandoti che le consegne vengano gestite nel modo più efficiente possibile · Movimentazione della merce nel magazzino e nell'area di vendita · Gestione degli ordini dei clienti · Promuovere e formare i tuoi colleghi in un ambiente di lavoro sicuro e salubre · Mantenere il negozio attrattivo (esposizione prodotti, rispetto dei layout, ecc.) · Lavorerai anche sul piano vendita occupandoti del servizio ai clienti per offrire la migliore esperienza di acquisto.
Incontra uno/a dei nostri Referenti Logistici e scopri qualcosa in più su di noi qui.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO · Sei in grado di assumere un ruolo di coordinamento e delegare compiti se necessario · Hai un approccio strutturato e una mentalità orientata agli obiettivi · Oltre a svolgere attività individualmente, ti piace far parte di una squadra e ti appassiona la relazione con il cliente · Affronti giornate intense e sei flessibile e multitasking Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/04/2024
- 02/07/2024
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile......
Collaboratori... ricerchiamo collaboratori per azienda leader nel settore della sostenibilità e dispositivi medici... con ben 33 anni alle spalle, conta più di 3... fisso mensile più bonus aziendali... corsi di formazione gratuiti per garantire il massimo della professionalità sul campo! l'azienda......
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... luogo: sassari (ss) responsabilità......
Il/la professionista rispondendo alla proprietà dovrà garantire la corretta gestione del magazzino assicurandone il funzionamento in modo efficiente... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino......
Conoscenza del software cad 3d e/o plm conoscenza di linkedin sales navigator propensione alla vendita... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: inside sales il nostro cliente parametric design, azienda......
Selezioniamo per azienda cliente nel settore della moda figura da inserire come addetto al magazzino... il candidato scelto si occuperà di: ricevere la merce in entrata nel magazzino classificare la merce all'interno del magazzino preparare la merce in uscita dal magazzino disponibilità oraria: part......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino... in funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi......