Vedere l'offerta completa

REFERENTE ORGANIZZAZIONE E PROCESSI

Descrizione dell'offerta di lavoro

PerMicro è una tra le più importanti società di microcredito (ex 106 TUB) in Italia ed opera su tutto il territorio nazionale con una chiara mission di inclusione sociale. “Creiamo occupazione e inclusione sociale attraverso l’erogazione professionale di crediti e microcrediti, l’educazione finanziaria e l’offerta di servizi di avviamento e accompagnamento all’impresa, in un’ottica di sostenibilità della nostra attività. Ci rivolgiamo a persone competenti con una buona idea imprenditoriale e a persone con esigenze finanziarie primarie (casa, salute, formazione), escluse dai tradizionali canali del credito per insufficiente storia creditizia o precaria posizione lavorativa.” PerMicro è nata nel 2007 a Torino grazie al sostegno di Oltre Venture e Fondazione Paideia, i due soci fondatori. Tra il 2008 e il 2022 la sua compagine sociale si è ampliata notevolmente e ad oggi vede al suo interno: BNL BNP Paribas, Ersel, Finde, Fondazione CRT, Banca Etica, Compagnia di San Paolo, Banca Alpi Marittime. Servizi e Finanza FVG, Fondazione Giordano Dell'Amore, Phitrust, Fondazione Banco di Napoli, Emil Banca Credito Cooperativo. Ad oggi PerMicro ha erogato più di 36.000 crediti per un valore di oltre 300 milioni di euro , contribuendo a sostenere numerose famiglie in difficoltà temporanea e favorendo la nascita e lo sviluppo di attività imprenditoriali in diversi settori, dal piccolo commercio alla ristorazione, l’artigianato, servizi alla persona e molti altri. PerMicro è inoltre socio fondatore della Rete Italiana degli operatori di Microfinanza (RITMI) e membro attivo dell’ European Microfinance Network (EMN) Area: Direzione IT Riporta a: Responsabile Direzione IT e Organizzazione Attività: Collaborazione con il responsabile Organizzazione e IT per la gestione dei progetti Relazione e comunicazione con gli stakeholder Monitoraggio di task progettuali e scadenze relative Redazione della documentazione a supporto dello stato di avanzamento e sintesi dei progetti in corso Supporto e formazione agli utenti finali. Competenze richieste: Conoscenza dei servizi finanziari Conoscenza di metodologie di Project Management Conoscenza del Change Management Interesse per l’innovazione Attitudine a lavorare in team Orientamento al risultato Curiosità e precisione Sarà considerato requisito preferenziale ai fini della selezione l'aver maturato esperienza nel mondo del credito. Contratto di lavoro applicato: CCNL Commercio e Terziario ; Full Time , con disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Torino Via XX Settembre, 38 – 10121 Torino .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PerMicro Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/03/2024
Data di scadenza
  • 05/06/2024
PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza nell'organizzazione di team di consegna, preferibilmente all'interno di magazzini edili... buona dimestichezza con l'utilizzo......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

(oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... automunito requisiti preferenziali conoscenza della lingua tedesca o di una seconda lingua comprensione del sistema informatico sap delle normative uni-en iso 9001 / iatf 16949 / iso 14001/ iso 45001......

NO - Corso ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
Associazione Minea

Inoltre, si approfondirà il tema dell'amministrazione del personale con un'attenzione particolare alla progettazione di politiche di sviluppo delle risorse umane (budget del personale, processi motivazionali, politiche retributive, ecc... il corso è finanziato al 70% dalla regione piemonte e dal fondo......

DOCENTE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE PER CORSI APPRENDISTATO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'organizzazione aziendale'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione......

Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane
Ente Minea

L'associazione minea segnala la possibilità d'iscrizione a un corso di organizzazione e sviluppo delle risorse umane co-finanziato da regione piemonte, destinato a dipendenti, tirocinanti e/o apprendisti... durata corso: 60 ore certificazione finale: attestato di validazione delle competenze il corso......

Analista ERP
Run4job srl

· progetta processi e miglioramenti per risolvere i problemi tecnologici dell'utente finale... supporta i processi di localizzazione internazionale/legali e le interfacce per le agenzie di segnalazione... il nostro cliente è un gruppo multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Responsabilita’ di ruoloassicura la conformità di tutti i materiali di acquisto;assicura la qualità dei prodotti finiti;assicura l’efficienza dei processi produttivi... requisiti di lavoro competenze tecnico – specificheconoscenza dei processi di produzione dello stabilimento;capacità di lettura del......

Direttore di Produzione
Adami & associati selezione del personale

Assicurare che ogni aspetto dei processi relativi alle risorse umane incorporino la vision, i valori e la cultura dell’organizzazione supportare il processo di ricerca del personale operativo (compresa la definizione della posizione) supportare i singoli responsabili nella valutazione delle prestazioni......

Responsabile di Produzione
Eurocardan S.p.A.

Capacità di verifica dei livelli di produzione e dei limiti di budget segnalazione di eventuali fabbisogni di macchinari ed attrezzature aggiuntivi e/o di modifiche agli esistenti esperienza nel monitoraggio dello stato di efficienza e supervisione delle attività di manutenzione studio e controllo disegni......