REFERENTE UFFICIO GARE D'APPALTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- ricercare nuove gare d'appalto di lavori pubblicate nei vari portali - predisporre la documentazione amministrativa di gara e dell'offerta economica utilizzando i portali dedicati - aggiornare il data-base gare (esiti etc..) - predisporre tutta la documentazione necessaria alla definizione di contratti di subappalto e subaffidamento.
Si richiede precedente esperienza nello svolgimento di ruolo e mansioni, utilizzo in autonomia dei sistemi informativi, proattività e attitudine al problem-solving.
Dettagli dell'offerta
- CONFAPI FVG
- Imprecisato
- 25/11/2023
- 28/05/2024
Societa' in crescita inserisce 2 responsabili gare d'appalto pubbliche edilizia, distinti per tiologia/zona, esperti nel settore, sede di lavoro roma - castro pretorio, full time o part time (indicare nel cv), pari opportunita' requisiti di lavoro esperti gare edilizia......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... la risorsa dovrà essere in grado di: - analizzare i bandi e i capitolati di gara per valutarne il possesso dei requisiti - predisporre la documentazione amministrativa......
L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed......
Di minimo + incentivi e provvigioni; - part-time/full-time; si richiede: - disponibilità immediata; - anche prima esperienza lavorativa - residenza a roma (no provincia); n... offriamo: - formazione uguale per tutti; - garantiamo fino a € 1... vuoi lavorare in un ambiente stimolante e ricco di opportunità......
È un lavoro dinamico e organizzativo, siamo sempre a contatto con le persone, sia telefonicamente sia in presenza... l’offerta di lavoro consiste in lavoro d’ufficio come consulente assicurativo per generali con sede a brugherio (mb), è un lavoro full time, il primo mese viene fatto un corso di formazione......
Stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione......
Cercasi personale per nuovo ufficio a brugherio... contattarmi via mail lasciando un recapito o contattarmi al mio riferimento qui sotto riportato per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un colloquio conoscitivo... 3664190509 mail... *****@*****onza... i requisiti necessari per la posizione......
Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
This position reports to r&d; team lead your responsibilities ● documenting work and contributing to written reports ● keeping up to date with strategic plans and performing activities in line with the current direction... capability of electrical/mechanical design solution starting from plain white......