Vedere l'offerta completa

REGISTRAZIONE DI INTERESSE - PROGRAMMA APPRENDISTATO TECNICO KONE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

In KONE vogliamo garantire che la prossima generazione di tecnici abbia le conoscenze e le competenze per portare la loro carriera e KONE nel futuro! Offriamo un Programma di Apprendistato per TECNICI ASCENSORISTI progettato per fornire ai nostri apprendisti esperienza tecnica sul campo, competenze professionalizzanti e la possibilità di un apprendimento continuo.
Attraverso la rotazione delle mansioni, gli apprendisti faranno esperienza di cantiere nelle nuove costruzioni, si occuperanno di modernizzazioni e di manutenzione su diverse tipologie di impianti elevatori.
Il ruolo prevede un periodo di formazione e affiancamento ad un tecnico specializzato nell’ambito delle attività di montaggio, riparazione, manutenzione su ascensori, scale mobili, porte automatiche.
Il programma è progettato per dare agli apprendisti le conoscenze necessarie per svolgere ogni attività e per specializzarsi nell'area di maggiore interesse.
Questo assicura flessibilità per il futuro e competenze tecniche complete.
Ricerchiamo candidati preferibilmente con un diploma di maturità come Perito Elettrotecnico/ Meccanico, conseguito con una buona votazione.
Il candidato/a ideale è predisposto all’apprendimento continuo ed appassionato ad attività tecnico pratiche, dotato di grande responsabilità e correttezza, disponibile a lavorare in esterno.
Completano il profilo una buona capacità di comunicazione e l’orientamento al cliente.
Offriamo un contratto di apprendistato biennale, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Assumiamo in LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, TRENTINO ALTO-ADIGE, EMILIA ROMAGNA.
La residenza nella città di riferimento sarà considerato un requisito preferenziale.
I nostri apprendisti lavorano su progetti che danno vita a nuove tecnologie e nuove pratiche industriali.
Dall'ultima innovazione tecnologica DX alla manutenzione di ascensori datati di 30 anni, c'è sempre pronta una nuova sfida! Questa è una registrazione di interesse.
Registrando il tuo interesse saremo in grado di comunicare con te non appena si renderanno disponibili posizioni nel nostro programma Apprendistato.
#Joinourflow! #LifeatKONE! KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR , come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno della società verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale e nel mondo delle imprese.
#LI-MS1 En KONE, nos centramos en crear una cultura de trabajo colaborativa e innovadora donde valoramos la contribución de cada individuo.
El compromiso de los empleados es un área de atención principal para nosotros y fomentamos la participación y el intercambio de información e ideas.
La sostenibilidad es una parte integral de nuestra cultura y la práctica diaria.
Seguimos prácticas comerciales éticas y buscamos desarrollar una cultura de trabajo conjunto donde los compañeros de trabajo confíen y se respeten mutuamente y se reconozca un buen rendimiento.
Al ser un excelente lugar para trabajar, nos enorgullece ofrecerle una variedad de experiencias y oportunidades que le ayudarán a alcanzar sus metas profesionales y personales y le permitirán tener una vida sana y equilibrada.
Consulte más información en www.
one.
om/careers ¿Sabía que KONE desplaza a más de mil millones de personas al día? En nuestras ventas netas anuales fueron de millones de euros.
Damos empleo a profesionales de 60 países en todo el mundo a los que les une la misma visión.
Como líderes mundiales en el sector de ascensores y escaleras mecánicas, nuestra misión es mejorar el flujo de la vida urbana.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • C128 KONE S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Vicenza
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di vicenza: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Verona
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di verona: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Padova
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di padova: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......

Progettista tecnico di finanza agevolata
Elteide SpA

Risorsa: progettista tecnico di finanza agevolata... 0 precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (capacità descrittive, progettuali e di sintesi) flessibilità, capacità organizzativa e di pianificazione capacità di gestire il proprio tempo e più attività in contemporanea ottime......

ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE
OSM Value

Ricerca la figura diresponsabile tecnico di cantiereper la sede di rocca di neto (kr) la persona che stiamo cercando ha una formazione tecnico - civile - industriale ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati, avrà un......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Consulente tecnico - Soluzioni di depurazione
Meck srls

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di crescita professionale e un pacchetto di compensi competitivo... abbiamo un team di formazione che può affinare le tue conoscenze o istruirti in idrologia e basi di biochimica della nutrizione... sei un esperto nel campo della depurazione delle......

Tecnico di Confezione
Adami & associati selezione del personale

Posizione: tecnico/a di confezione siamo alla ricerca di un/a tecnico/a di confezione da inserire nel team produttivo... utilizzare le competenze sartoriali per identificare le tecniche di taglio più adatte ai diversi modelli di capi... responsabilità: coordinare le attività di produzione, dal taglio......

Tecnico di Confezione
Adami & associati selezione del personale

Posizione: tecnico/a di confezione siamo alla ricerca di un/a tecnico/a di confezione da inserire nel team produttivo... utilizzare le competenze sartoriali per identificare le tecniche di taglio più adatte ai diversi modelli di capi... responsabilità: coordinare le attività di produzione, dal taglio......