Vedere l'offerta completa

RENDERISTA IN P.IVA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente, realtà di architettura e urbanistica, in un’ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una.
Renderista/Grafico Principali responsabilità.
Modellazione BIM 3D;  Sviluppo alla progettazione delle commesse e composizione fotografica; Render, anche di effetto con livello fotografico;  Creazione della documentazione grafica a supporto di studi di fattibilità, concept e soluzioni definitive di progetto.
Rendering in HD e presentazioni grafiche di progetti complessi; Grafica per impaginazione tavole, relazioni, report, etc.
Principali caratteristiche richieste.
Laurea in Architettura o similari nel campo della grafica; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza di Autocad e Revit; Ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator, Rinho e programmi di grafica per render; Ottime capacità di problem solving ed organizzazione personale; Buona conoscenza della lingua inglese.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hunters Group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/04/2024
Data di scadenza
  • 03/07/2024
Modellatore 3D, Renderista
RGM ILLUMINATION

Siamo un'azienda che lavora nel campo dell'illuminotecnica, del light design e della creazione di scenografie per eventi... siamo alla ricerca di una figura che abbia determinate caratteristiche: - ottima modellazione 3d - produzione di ottimi render video e foto - capacità di realizzare cad/disegno......