RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE CON GESTIONE PARTECIPATE - AZIENDA SETTORE EDILIZIA E DESIGN DI MILANO CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende e Studi Professionali.
Posizione Il nostro cliente è una AZIENDA operante nel settore dell'EDILIZIA e del DESIGN sita a MILANO CENTRO e ricerca un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE che andrà a svolgere le seguenti mansioni su un gruppo di società.
- supervisione ed eventuale supporto per inserimento dati contabili (emissioni fatture, incassi etc)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 14/04/2024
- 13/07/2024
Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... ); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione......
Patente di guida di cat... titolo di studio:7... titolo di servizio:8... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... silvio peroni requisiti di lavoro titolo di studio:7... 174 e successive modificazioni;2... e acque veronesi s... in qualità di titolare del trattamento e run4job s......
Da oltre quarant'anni progetta e produce sistemi di trasmissione cardanica e dispositivi di sicurezza per applicazioni in ambito agricolo, forestale e municipale, per lo stabilimento di atessa (chieti) ricerca e seleziona un responsabile di produzione da inserire con urgenza in organico......
); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... ); è responsabile della gestione delle segnalazioni (in ambito salute e sicurezza); gestisce e controlla gli appalti delle ditte esterne che operano in azienda (es... in vista dell’uscita dell’attuale......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte in cantiere, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... eccellenti competenze di comunicazione e relazioni interpersonali... opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda... forte orientamento ai risultati e abilità di problem-solving......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con altri membri del team hr e con i dipartimenti......
Sede di lavoro: milano centro... diploma di scuola superiore; 2... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni......
Esperienze precedenti: gestione di laboratori di chimica analitica e strumentale... gestione pratica e operativa delle attività di r&d; e customizzazione di prodotti per i processi pre-verniciatura e di anodizzazione dell’alluminio... possesso di auto... spirito di leadership......
Inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......