Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' IN AGRATE BRIANZA LOMBARDIA ITALIA

Agrate Brianza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati Eurointerim S.
.
.
- Filiale di Villongo (Bg)  ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario conf.
commercio  situata ad Agrate Brianza (MB).
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Job Description.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Direzione adempimenti amministrativi, fiscali e burocratici Recupero crediti Fatturazione elettronica F24 Bilanci Rapporti con consulente esterno Skills & Experience  I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono.
Diploma di ragioneria o laurea in Economia Esperienza pregressa e autonomia nella mansione Buona conoscenza del pacchetto office Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo.
precisione, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione.
tempo indeterminato Retribuzione.
da definire a seconda delle reali capacità Disponibilità lavorativa.
full time - 40 ore settimanali Luogo di lavoro.
Agrate Brianza (MB) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Stipendio netto.
EUR - EUR Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
5-10 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Gestisce altre persone.
Sì Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Professional / Specialist Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Dettagli sull'istruzione.
Istituto Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing Mappa
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... conoscenza approfondita dei principi......

responsabile di cantiere in tutta italia
r-power srl

Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... i candidati si occuperanno della rendicontazione degli stati di avanzamento lavoro e della gestione dei rapporti con la direzione lavori e con le aziende committenti......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato: educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... soft skills: forte orientamento......

Tutor Orientatore per politiche attive Regione Lombardia
Powertraining s.r.l.

Esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... e residenza in milano zona di lavoro milano centro... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro e la formazione ricerca......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di......

CORSO CONTABILITA’ E FATTURAZIONE ELETRONICA
Powertraining s.r.l.

E successivi aggiornamenti per iscrizioni chiamare 02 86996701... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione della contabilità aziendale attraverso un corso gratuito... il corso affronterà, attraverso il suo programma di......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......