Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA – BUILDING MATERIAL – ODERZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per storico contesto industriale di medie/grandi dimensioni facente parte di un noto GRUPPO MONDIALE ITALIANO specializzato in soluzioni avanzate per l’edilizia in continua crescita accompagnata da investimenti tecnologici e industriali, ricerchiamo.
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA – BUILDING MATERIAL – ODERZO DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
Il candidato, alle dirette dipendenze del CFO, avrà completa responsabilità dell’area contabile, con il compito di coordinare il team composto da 3 risorse senior che presidiano il CICLO ATTIVO, PASSIVO, NOTA SPESE, LIQUIDAZIONE PROVVIGIONI AGENTI.
Coordinando le attività e le risorse dedicate alle operazioni contabili e amministrativa di competenza, assicurandone l’adempimento agli obblighi di leggi relativi all’amministrazione aziendale, si occuperà inoltre di collaborare con la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Società alla redazione del budget annuale e alla predisposizione di reportistica amministrativo/finanziaria dell’azienda garantendone la correttezza e trasparenza dei dati di propria competenza.
Si ricerca un candidato che abbia maturato una precedente esperienza in contesti strutturati con forte vocazione estera, buona conoscenza della lingua inglese e abituata a coordinare risorse presidiando carichi di lavoro ed aree di miglioramento.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
Garantire la corretta esecuzione degli adempimenti fiscali sia per gli aspetti formali che si rispetto delle scadenze; Controlla il pagamento delle fatture dei fornitori assicurandone la rispondenza dei parametri e la corretta imputazione nel programma gestionale informatico; Collabora alla predisposizione della documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale nel rispetto della normativa vigente; Monitora la corretta gestione amministrativa degli agenti e la puntuale corresponsione delle provvigioni nel rispetto delle condizioni contrattualmente pattuite; Esegue in prima persona e coordina le attività necessarie a garantire la correttezza ed il rispetto dei termini degli adempimenti fiscali e tributari e la predisposizione delle dichiarazioni IVA e delle relative richieste di rimborso; Gestisce le risorse assegnate promuovendone lo sviluppo, nella definizione di obiettivi chiari e precisi e nel monitoraggio costante delle attività e delle performances  REQUISITI FONDAMENTALI.
Laurea in Economia o materie ad indirizzo economico; Precedente esperienza di almeno 5/10 anni in ruoli analoghi all’interno di contesti strutturati; Buona conoscenza della lingua inglese; Forte leadership e capacità di coinvolgimento Dimestichezza con gestionali della funzione, preferibilmente AX con contabilità analitica COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, Quadro RAL K + auto + MBO + welfare + Ticket restaurant SEDE DI LAVORO.
Oderzo (TV)   Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group  Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Il responsabile di produzione e distribuzione avrà il compito di ampliare il lavoro creativo e le reti di contatti della compagnia, sviluppando e portando in tournée produzioni nuove ed esistenti sia a livello nazionale che internazionale... per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione......

Responsabile operativo
Psb Srl

Ottime capacità comunicative e relazionali... responsabilità e compiti: coordinare e supervisionare le attività operative del team... pensiero critico e orientamento al problem-solving... monitorare costantemente i risultati e proporre miglioramenti... leadership e capacità di gestione del team......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione e necessita di un responsabile tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti......