Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTABILITA' (ITALIA/POLONIA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

DIANA HUNTERS, una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero, che si avvale dell’Intelligenza Artificiale – IA, abbinata all’esperienza e alla competenza dei propri Head Hunter. Per azienda cliente operante nel settore dell’Industria Aerospace ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTABILITA’ A diretto riporto del CEO, la risorsa si occuperà di: · Redigere il Bilancio consolidato; · Predisporre i processi di budgeting e forecasting, nonché di reporting verso il CEO; · Apportare competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria, e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza, divulgando al proprio settore ed agli altri settori aziendali i dovuti aggiornamenti; · Supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; · Analizzare, definire e implementare importanti interventi di ottimizzazione della funzione; · Presidiare e gestire i processi amministrativi e contabili coordinando tutte le attività operative finalizzate ad una completa e corretta governance, supervisionando tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; · Redigere e contabilizzare le fatture su software gestionale · Organizzare tutti gli adempimenti inerenti la tenuta della contabilità di esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e della tesoreria; · Redigere il Bilancio Consolidato, coordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscali, programmando e pianificando l'ambito finanziario della società, redigendo il cash flow, gestendo i rapporti con gli istituti di credito, amministrando dal punto di vista finanziario il contenzioso; · Gestire l'attività finanziaria tout court mantenendo rapporti interfunzionali con tutti i dipartimenti interni ed esterni (Banche, Consulenti legali e fiscali) · Gestire finanziariamente progetti di ricerca finanziata, gestendo consulenti e responsabili tecnici nella rendicontazione delle spese. · Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento; · Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori, assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati; · Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l'aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate. · Laurea magistrale o specialistica in materie Economico - Finanziarie; · Pluriennale esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Aziende di processo e/o manifatturiere e Studi di Commercialisti. · Solida competenza nei processi inerenti Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione; · In possesso delle abilitazioni polacche, nonché approfondite conoscenze delle leggi locali in materia economico-finanziaria; · Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali ERP Aziendali; · Ottima conoscenza lingua polacca e italiana. · Sono richieste altresì forti capacità di leadership e problem solving nonché ottime doti di analisi e relazionali. · E’ richiesta una presenza bisettimanale nella sede aziendale ad Anagni Sede Provincia di Anagni Orario di lavoro Misto tra verticale e smartworking Offerta Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa selezionata. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito ...
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Diana Hunters
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

Progettista tecnico di finanza agevolata
Elteide SpA

Risorsa: progettista tecnico di finanza agevolata... elteide spa, holding operante nei settori della finanza agevolata e dell'accelerazione d'impresa, ricerca n... la risorsa si occuperà principalmente delle pratiche per l’ottenimento dei crediti d’imposta, oltre che della predisposizione, redazione......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica aziendale; elaborazione giornaliera puntuale ed accurata di tutte le fatture in entrata e della relativa documentazione; riconciliazione e registrazione delle note spese......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......