RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità del ruolo.
• Collaborare con la direzione generale per il raggiungimento di obiettivi strategici; • Gestione e supervisione dell’intera area AFC (coordinando n.
2 risorse); • Assicurare il rispetto degli adempimenti fiscali e delle normative; • Pianificazione finanziaria e gestione rapporti con istituti di credito per operazioni di varia natura; • Svolgere attività di budgeting, forecasting e reporting gestionale e relativa condivisione con la direzione generale; • Analisi bilanci mensili e scostamenti con budget d’esercizio; • Elaborazione ed analisi KPI di natura economico/finanziaria, commerciale e per tipologia prodotto; • Gestione rapporti con consulente fiscale e revisore legale; • Gestione rapporti con studi legali; • Elaborazione contrattualistica; • Pianificazione investimenti e contributi ad essi collegati; • Gestione attività di finanza agevolata; • Intrattiene rapporti con il consulente del lavoro per le attività di rilevazione presenze, cedolini e pay roll.
Competenze richieste.
• Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico; • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno anni maturata preferibilmente in realtà medio/piccole del settore metalmeccanico; • Gradita buona conoscenza della lingua inglese; • Conoscenza dell’intero pacchetto Office con focus particolare su Excel.
Completano il profilo.
• Capacità di coordinare e motivare un gruppo di lavoro; • Predisposizione nel lavorare in team e capacità di problem-solving; • Motivazione, proattività e capacità organizzative; • Capacità di definizione delle priorità nel rispetto degli obiettivi e scadenze previste; • Forte orientamento all'obiettivo e al risultato.
L’azienda offre.
• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; • Opportunità di crescita professionale; • Rapporto di lavoro full time a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo competitivo.
stipendio commisurato all’esperienza e alle competenze, benefit aziendali e welfare.
Sistema premiante al raggiungimento di obiettivi condivisi.
Area di svago interna all'azienda.
Gradita lettera di presentazione unitamente all’invio del proprio curriculum vitae.
Sede di lavoro.
Anzola Emilia (BO).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/05/2024
- 22/08/2024
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite......
E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe......
E acque veronesi s... 174 e successive modificazioni;2... 4 e 20 della legge 104/92... ) e disponibile sul sito aziendale... quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09......
Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......
Con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione e necessita di un responsabile tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti......
Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......