Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - CFO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Robomagister è una start-up che combina robotica, elettronica ed intelligenza artificiale alla cultura per la cucina. L'azienda proviene da una importante esperienza nell'ambito della gestione dei processi e ha alle spalle importanti investitori istituzionali e finanziari. Siamo stati incaricati di ricercare un/una: CFO - Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo che, a a riporto del CEO, avrà le seguenti responsabilità e mansioni: condividere la strategia economica e finanziaria ed implementarla, garantendo al CEO ed agli shareholders un sistema di reporting previsionale, contenente accurati dati economici e finanziari, utili alla gestione ed al miglioramento delle performance aziendali supportare la crescita di Robomagister secondo il business plan, finalizzato al reperimento di nuove risorse finanziarie che permettano di perseguire gli obiettivi di crescita della società gestire il cash-flow aziendale, analizzando i flussi di liquidità derivanti dalla gestione economica, operativa e strategica della Società, predisponendo una reportistica adeguata al CEO ed agli shareholders supervisionare le attività di monitoraggio dei P&L della Società e dei plant produttivi finalizzati al monitoraggio dei principali KPI economici Implementazione/aggiornamento (e successiva supervisione) dei principali processi informativi e procedure aziendali in ambito AFC Supervisione e coordinamento dell'operatività ordinaria della funzione AFC (e.g. ciclo attivo, ciclo passivo, monitoraggio incassi e pagamenti, capex, etc.); supervisionare i processi di redazione delle dichiarazioni e degli adempimenti fiscali, coordinandosi con i principali consulenti esterni Predisposizione (in affiancamento ai consulenti della società) del bilancio civilistico societario e del bilancio semestrale; Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e finanziatori; Gestione finanza agevolata ed incentivi fiscali (con supporto di adeguati professionisti). La figura ricercata deve possedere una Laurea in Economia, Ingegneria, o discipline similari ed avere un'esperienza consistente e verificabile in contesti industriali e/o produttivi Capacità di analisi finanziaria, con esperienza di business modelling e pianificazione e controllo; Ottima capacità comunicativa e di relazione e di problem-solving a tutti i livelli aziendali Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali sistemi gestionali Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Reggio Emilia Contratto a Tempo Indeterminato Range Retributivo: 80K - 90K
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SCR Selezione e consulenza per le risorse umane
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Progettista tecnico di finanza agevolata
Elteide SpA

Risorsa: progettista tecnico di finanza agevolata... elteide spa, holding operante nei settori della finanza agevolata e dell'accelerazione d'impresa, ricerca n... la risorsa si occuperà principalmente delle pratiche per l’ottenimento dei crediti d’imposta, oltre che della predisposizione, redazione......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione e necessita di un responsabile tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......