RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO IN GERENZANO LOMBARDIA ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO Job Description La risorsa dovrà occuparsi della gestione di un gruppo di lavoro costituito da 5 risorse avrà la responsabilità di sovraintendere e coordinare la contabilità aziendale, l'amministrazione e la parte finanziaria.
Contabilità generale, fiscale e industriale; Gestione della contabilità di magazzino e dei cespiti; Gestione delle pratiche amministrative e dei vari adempimenti fiscali; Predisposizione e redazione del bilancio; Gestione del cash flow e della tesoreria aziendale; Gestione delle varie pratiche doganali di import/export; Budgeting e Reporting; Tenuta dei libri contabili obbligatori e dei libri sociali; Collaborazione con gli organismi di controllo (ODV, sindaci, revisori), gli Istituti di Credito e i vari enti della PA.
Progetti speciali.
avvio del controllo di gestione; bilancio ESG.
Skills & Experience I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono i seguenti.
Diploma di Ragioneria/Laurea in economia; anni di esperienza nel ruolo; Pregressa esperienza nel controllo di gestione, nella normativa appalti e negli adempimenti amministrativo-doganali; Provenienza da aziende di produzione La conoscenza del gestionale Doc Finance e Alyante di Team System sarà considerato un requisito preferenziale.
Tipologia contrattuale.
contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base al profilo e all'esperienza maturata Orario di lavoro.
Full Time, Lun/Ven Sede di lavoro.
Gerenzano (VA) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Anni di esperienza.
> 10 anni Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Quadro / Middle manager Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 22/05/2024
- 20/08/2024
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......
Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... si cercano architetti ed ingegneri neolaureati o geometri con esperienza da impiegare per il controllo e la verifica costante della commessa presso il cantiere......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa......
Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato: educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... abilità di relazione commerciale......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro e la formazione ricerca......
Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite......
E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe......