Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per società a gestione familiare (30 dipendenti) operante nel settore metalmeccanico e con affermata leadership a livello nazionale e internazionale, Consulente Adecco ricerca un/una RESPONSABILE CONTABILITA E AMMINISTRAZIONELa persona scelta risponderà direttamente alla proprietà e ricoprirà un ruolo caratterizzato da autonomia, responsabilità e operatività; collaborerà frequentemente con le altre funzioni aziendali (Vendite, Acquisti…); avrà rapporti con enti e soggetti esterni per il raggiungimento dei propri obiettivi (commercialista, consulente del lavoro, società di consulenza). Non coordinerà risorse.REQUISITI• Titolo di studio in ambito tecnico-economico (preferenza per Laurea in materie economiche)• Esperienza di almeno 10 anni maturata presso realtà di piccole/medie dimensioni con abitudine a gestire in autonomia la contabilità aziendale e le funzioni amministrative e a rapportarsi con soggetti interni ed esterni per lo svolgimento delle attività quotidiane e per la risoluzione delle problematiche• Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici: in particolare, dovrà utilizzare in modo autonomo e avanzato MS Excel (Formule, Funzioni, Tabelle Pivot...)• Gradita conoscenza della lingua inglese• Completano il profilo: buone doti relazionali e comunicative; capacità di assumersi responsabilità e di gestire in autonomia l'attività quotidiana; flessibilità operativaDETTAGLI ASSUNZIONE• Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato• Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dalla persona scelta• Orario di lavoro: Full Time• Sede di lavoro: zona Pontida/Mapello BGResponsabilità:RESPONSABILITA'A) ContabilitàGestione della contabilità generale, scritture contabili, registrazione fatture, registrazione movimenti bancari, riconciliazioni banca, controllo flusso di cassa, calcolo e liquidazione IVA periodica trimestrale, Intrastat, Esterometro, provvigioni agenti, scritture di assestamento, supporto al commercialista per la stesura dei bilanci trimestrali e annuale, redazione report per la proprietàB) PersonaleGestione mensile timbrature e giustificativi del personale, invio dei fati allo Studio di consulenza del lavoro, ricezione cedolini mensili; gestione delle richieste da parte del personale, elaborazione report mensile dipendenti,C) TesoreriaGestione Ri.Ba attive e Ri.Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaleD) AmministrazioneGestione del parco mezzi aziendali, gestione del rapporto con fornitori per alcune necessità aziendaliData inizio prevista: 05/06/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mapello (Bergamo)Disponibilità oraria:

Full Time

CCNL: Metalmeccanico IndustriaLivello: Da definireI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/03/2024
Data di scadenza
  • 06/06/2024
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... conoscenza approfondita dei principi......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

E 14 e regolamento ue n... 196/03 e degli art... esperienza quinquennale consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso studi professionali... responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura......

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE
OSM Value

È curioso e meticoloso, flessibile e dinamico ma determinato al raggiungimento dei risultati prefissati nei tempi prestabiliti... completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, autonomia decisionale e problem-solving, capacità relazionali, attitudine al lavoro in......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......