Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE OPERATIVO | AREZZO, TOSCANA, ITALIA | QOELET IMPRESA SOCIALE SRL

Montevarchi - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vacancy.
Responsabile Operativo  che assumerà la responsabilità della gestione e del coordinamento delle attività delle 3 Unit attive nell’area Food & Host (mensa, ristorazione e hospitality), Green (agricoltura, orto e giardinaggio), Clean (pulizie).
Report a.
il Responsabile Operativo ha un report diretto (di linea) con il Presidente.
Report da.
al Responsabile Operativo riportano direttamente il Coordinatore della Unit Food & Host, il Coordinatore della Unit Green, il Coordinatore della Unit Clean.
Coordinamento con staff centrali.
il Responsabile Operativo si coordina con il Responsabile amministrativo e finanziario, il Coordinatore Progetti e Bandi.
Job Tasks.
E’ direttamente responsabile della definizione del budget annuale per unit e totale e della definizione dei piani operativi necessari, della loro esecuzione e controllo puntuale; E’ direttamente responsabile del raggiungimento degli obbiettivi (nuove commesse, vendite, contribuzione, Ebitda) e del rispetto delle risorse tecniche finanziarie ed umane allocate; E’ direttamente responsabile, con i Responsabili di Unit, delle strategie operative divisionali e della loro esecuzione.
in particolare, è responsabile del coordinamento, della efficienza ed efficacia del team di Unit, delle operazioni e dei processi aziendali e dei loro costi diretti ed indiretti; E’ direttamente responsabile della motivazione, formazione e sviluppo professionale del personale E’ responsabile della sicurezza, della definizione della contrattualistica e degli obblighi relativi (fisco, diritto del lavoro, Legge 231, Privacy, ecc) e supervisiona e garantisce l’aderenza agli standard prefissati di qualità e sicurezza dell’unità ristorazione; È responsabile del corretto funzionamento e dell’aggiornamento dei sistemi informatici (office management, IT, knowledge sharing, etc); Gestisce attivamente le relazioni con partner, fornitori, finanziatori, clienti e altri stakeholder chiave; Collabora con il Presidente nella definizione del Business Plan, di obbiettivi e strategie, della politica del personale, della individuazione e sviluppo di nuove aree di business e nella definizione di un piano di marketing e di operazioni a supporto delle attività di Unit; collabora con il Responsabile Amministrativo e Finanziario nella elaborazione del budget annuale, del report mensile, della tesoreria settimanale; collabora con il Presidente ed il  Coordinatore Progetti e Bandi nella ricerca di nuovi progetti e nella stesura e gestione dei bandi relativi;   Attitudini e capacità richieste Forte competenze e dimostrabile esperienza nel coordinamento, nella guida di processi organizzativi, di gestione delle risorse umane e materiali, in ottica di efficacia, efficienza, innovazione.
Comprovata esperienza in sviluppo d’impresa Comprovata esperienza almeno triennale in ruoli analoghi nel profit e/o no profit Forte adesione alla mission di Qoelet Impresa Sociale Ottime capacità di ascolto, comunicative, di leadership, di guida e di lavoro in team, Fluente conoscenza della lingua italiana ed inglese (scritta e parlata) Conoscenza ed esperienza dimostrabile di tecniche di Project Management e scrittura progetti   Requisiti richiesti Laurea in ambito economico e affini.
Conoscenze sul Terzo settore e della normativa vigente Conoscenze di base amministrative e di tenuta della contabilità di ente del Terzo settore.
Conoscenza di base dei termini di riferimento normativi per le tematiche affrontate Conoscenza dell’area del Valdarno Superiore (desiderata)   Sede di lavoro.
Via di Monsorbi n.
Montevarchi (AR)  Disponibilità.
dal Durata.
12 mesi, rinnovabili Contratto e compenso.
Contratto da dipendente a tempo determinato a 38 ore settimanali.
Lavoro in presenza.
Inquadramento Quadro del CCNL del terzo settore   Scadenza Candidature.
File Allegati Responsabile-Operativo-Operation-Manager.
df Download Skills richieste Innovazione Sociale leadership networking Project Coordination project management Public relations strategia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
responsabile di cantiere in tutta italia
r-power srl

Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... si cercano architetti ed ingegneri neolaureati o geometri con esperienza da impiegare per il controllo e la verifica costante della commessa presso il cantiere......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Pari opportunità: culture digitali srl è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità... culture digitali srl è una startup innovativa, regolarmente iscritta al registro che si occupa di consulenza e formazione nelle materie innovative ed ict... eu, rispondi a questo annuncio o invia una email......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Assistente sociale
Randstad italia spa

Randstad italia - divisione medical- ricerca per importante azienda consortile operante nel settore sociale e comunale assistente sociale zona treviglio la risorsa verrà inserita 18 ore presso il comune di arzago d'adda, e per 18 ore per gli adempimenti connessi al reddito di cittadinanza in zona treviglio......

Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini bracchi srl, storica......

Responsabile filiale massa
Magazzini bracchi srl

Offriamo: inserimento in posizione strategica, a riporto diretto del responsabile del settore commerciale... sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini bracchi srl, storica......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... a tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno......