RESPONSABILE SERVIZIO AFTER SALES - SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, intenzionati ad intraprendere nuovi percorsi professionali.
Il nostro cliente, realtà leader nel settore delle macchine utensili, ricerca un.
RESPONSABILE SERVIZIO AFTER SALES - SERVICE La figura ricercata sarà responsabile della gestione dei servizi di assistenza tecnica e manutenzione presso clienti nazionali e internazionali e sarà direttamente coinvolto nella risoluzione di problematiche tecniche complesse, coordinando interventi tecnici sul campo.
Responsabilità Principali.
Gestire e coordinare interventi sul campo, assicurando tempestività ed efficacia nella risoluzione delle problematiche tecniche più complesse.
Pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività tecniche post-vendita.
Gestire direttamente le relazioni tecniche con clienti strategici, assicurando il mantenimento e il rafforzamento della fiducia aziendale.
Contribuire alla formazione continua dei tecnici junior, trasferendo competenze e conoscenze specialistiche.
Redigere report dettagliati sugli interventi effettuati, monitorando KPI e indicatori di performance del servizio.
Pianificare e gestire progetti di revamping, collaborando con il reparto R&S e Produzione e garantendo il rispetto delle normative di Sicurezza e Qualità Sviluppare ed implementare strategie per l’incremento delle vendite di ricambi e servizi di manutenzione Requisiti.
Diploma o Laurea in discipline tecniche (meccanica, elettronica, automazione o affini).
Esperienza consolidata di almeno 5 anni, in ruoli tecnici senior nel settore assistenza tecnica e manutenzione di macchine utensili o settori tecnici affini.
Conoscenza di sistemi CNC (Fanuc, Siemens, Heidenhain), PLC e sistemi di controllo industriale Comprovata capacità nella risoluzione di problematiche tecniche complesse e gestione di interventi critici.
Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza della lingua Tedesca Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali.
Capacità avanzata nell’uso di strumenti informatici per la diagnostica e gestione degli interventi (CRM e strumenti di diagnostica).
Completano il profilo.
Eccellenti capacità di problem solving e analisi tecnica.
Leadership operativa e capacità di gestire e motivare il personale tecnico.
Capacità di lavorare autonomamente e prendere decisioni efficaci sotto pressione.
Offriamo contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all’esperienza, opportunità di formazione continua e crescita professionale, ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità e innovazione tecnica.
Sede di Lavoro.
Nova Milanese (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/05/2025
- 04/01/2026
Non saranno valutatiattestati di servizio non presentati contestualmente alla domanda di presentazione stessa... com/251941767770366 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per“bando 02-2025 responsabile della tutela del patrimonio aziendale”... e’ richiesta disponibilità della personaselezionata......
Cosa offre il servizio civile: - rimborso spese mensile di 507,30... per questo bando il cnca mette a disposizione 20 posti per il servizio civile ambientale e 20 posti per il servizio civile digitale... il servizio civile digitale e ambientale offre un’importante occasione di formazione e di crescita......
Impiegato “addetto tecnico servizio elettrico” affidando il procedimento a run4job srl società di ricerca e selezione del personale... impiegato tecnico servizio elettrico livenza tagliamento acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
For our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented spare parts service technician to join our dynamic team... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Il nostro obiettivo è garantire un servizio efficiente, affidabile e trasparente, offrendo assistenza dedicata ai nostri clienti in ogni fase del processo di prenotazione... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......
Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... a tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......