Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE TEMPI E METODI_STANDBY

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Metalmeccanico.
È riconosciuta per lo Standing di Qualità e per la personalizzazione dei Servizi al Cliente, realizza componenti meccanici complessi, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli Commerciali ed Industriali.
In linea con la continua crescita, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una RESPONSABILE TEMPI E METODI La risorsa sarà impegnato nell’impostare un nuovo e avanzato processo di analisi Tempi e Metodi, sarà sua responsabilità fornire un supporto al Plant Manager.
nell'identificazione di aree di buone prestazioni e processi a bassa efficienza nella collaborazione con i Responsabili Operativi per la predisposizione di analisi e report utili a trovare soluzioni per l'incremento dell'efficienza delle rispettive produzioni nelle attività di analisi a sostegno di scelte Make or Buy Le sue responsabilità e attività comprendono.
Mappatura dei processi, verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti.
Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione, analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff.
Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi.
Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali.
Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi.
Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale.
Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative.
Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di migliorament o.
Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff.
Preventivi, riportanti i riferimenti standard.
Il candidato che desideriamo incontrare possiede.
• Laurea o diploma indirizzo tecnico • Conoscenza Tecnica e Organizzativa in linea con una posizione di responsabilità • Buona conoscenza dei principali supporti informatici • Esperienza maturata nel ruolo, di almeno 3 anni in realtà produttiv e • Si valutano preferibilmente candidati provenienti dal settore automotive • Ottime capacità comunicative, dirette e trasversali, a tutti i livelli Requisiti Tecnici.
conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria medio/meccanica) conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi.
Completano il profilo.
-Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali.
-Spirito di osservazione e senso critico.
-Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi.
-Capacità di analizzare le prestazioni, lettura ed interpretazione degli indicatori.
-Capacità e volontà d’intervenire tempestivamente sui problemi.
Atteggiamento positivo, sa operare in modo responsabile con buon grado di disponibilità, e apertura, guidando i cambiamenti con modalità Coaching.
L’azienda offre.
un ruolo alle dirette dipendenze della società, con contratto a tempo indeterminato L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro.
Provincia Reggio Emilia   INFORMAZIONI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA Invitiamo i candidati interessati m/f (D.
gs ) in possesso dei requisiti per la posizione ad inviare.
CV aggiornato e indicazione dell'attuale Salary Package a , indicando Responsabile Tempi e Metodi Rif.
RTM A completmento della candidatura è necessario creare sul nostro Sito il tuo Profilo K&P personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli.
www.
pconsulting.
t pagina accedi/registrati.
Tutti i candidati che soddisfano il profilo descritto verranno contattati entro due settimane.
&P Consulting Srl, Società Collegata al Registro delle Agenzie per il Lavoro Rif.
n.
39/, invita tutti i candidati (Legge ) a prendere visione dell'informativa privacy (art.
13 D.
gs ) presente sul sito.
Candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione e necessita di un responsabile tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti......

Responsabile di Produzione
Eurocardan S.p.A.

Da oltre quarant'anni progetta e produce sistemi di trasmissione cardanica e dispositivi di sicurezza per applicazioni in ambito agricolo, forestale e municipale, per lo stabilimento di atessa (chieti) ricerca e seleziona un responsabile di produzione da inserire con urgenza in organico......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

E successive modificazioni;2... e acque veronesi s... 4 e 20 della legge 104/92... ) e disponibile sul sito aziendale... quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

A tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno affidate congiuntamente l’organizzazione, la cura e le attività dell’ecp e dell’ ei-point dell’istituto, in particolare, ma non solo, come primo......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile montaggio veicoli industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio veicoli industriali......

Responsabile montaggio macchine su commessa (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio macchine su......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Il responsabile di produzione e distribuzione avrà il compito di ampliare il lavoro creativo e le reti di contatti della compagnia, sviluppando e portando in tournée produzioni nuove ed esistenti sia a livello nazionale che internazionale... per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione......