Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata azienda in forte espansione, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella progettazione di impianti d'automazione per il packaging, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Acquisti per potenziamento RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Job Description La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e, riportando alla Direzione, avrà il compito di gestire e coordinare le risorse dell'Ufficio ed eseguirà le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda per garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Definire il piano strategico aziendale e del budget annuale, elaborando, se necessario, proposte alternative in termini di acquisto e costi; Supportare la Direzione nella risoluzione di problematiche relative alle forniture; Coordinare l'attività di approvvigionamento dei materiali; Provvedere allo sviluppo del parco fornitori, mediante l'analisi dei mercati, con lo scopo di individuare opportunità di approvvigionamento più favorevoli. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: Formazione | Diploma o Laurea in ambito tecnico o economico; Esperienza pregressa di almeno 7 anni maturata nel ruolo, preferibilmente presso strutturate realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico; Buona conoscenza del Pacchetto MS Office; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Completano il profilo: doti di leadership, decisionalità, pensiero analitico e gestione di negoziazioni. Tipo di assunzione : Contratto a Tempo Indeterminato RAL : Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro : Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management . Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Link HR
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/03/2024
Data di scadenza
  • 31/05/2024
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Responsabile ufficio tecnico
Ton Gruppe

Requisiti di lavoro la risorsa si occuperà: gestione dell’ufficio tecnico; elaborazione della documentazione tecnica (disegni cad, computi metrici, schede tecniche); redazione di preventivi su progetto; consulenza e supporto tecnico alla rete di vendita e ai clienti/professionisti del settore; gestione......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino... si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......