Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda per il nostro cliente, realtà bancaria specializzata nell'offerta di prodotti e servizi dedicati alle famiglie ed alle persone (finanziamenti, cessione del quinto, conti correnti, carte di credito e di debito, liquidità remunerata tramite il conto deposito, ecc.), alle pmi ed ai professionisti (leasing e mutui), siamo alla ricerca di un responsabile ufficio amministrazione da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione con sede a reggio emilia.
job description principali responsabilità.
la risorsa selezionata, a diretto riporto del cfo, si occuperà di.
* predisposizione del bilancio d'esercizio; * predisposizione del bilancio consolidato; * predisposizione delle segnalazioni di vigilanza; * supervisione delle riconciliazioni periodiche; * monitoraggio dei processi amministrativi e della corretta osservanza delle norme amministrative, fiscali e tributarie; * gestione dei rapporti con la società di revisione e con i consulenti fiscali; * attività di reportistica; * supporto al cfo nell'analisi dei costi e dei ricavi.
competenze ed esperienza principali requisiti.
laurea in discipline economiche; pregressa esperienza all'interno di società di revisione/consulenza e/o presso realtà del settore bancario/finanziario; padronanza dei principi contabili internazionali ias/ifrs, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali e delle procedure amministrative; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare ms excel); flessibilità, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team e facilità nei rapporti interpersonali; capacità di lavorare anche in momenti di forte pressione; sede di lavoro reggio emilia.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
Responsabile ufficio tecnico
Ton Gruppe

Requisiti di lavoro la risorsa si occuperà: gestione dell’ufficio tecnico; elaborazione della documentazione tecnica (disegni cad, computi metrici, schede tecniche); redazione di preventivi su progetto; consulenza e supporto tecnico alla rete di vendita e ai clienti/professionisti del settore; gestione......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico o gestionale......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......