Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO LOGISTICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per nostra aziende cliente, operante nel settore mercato dell’importazione e distribuzione di viteria,ì e bulloneria, ricerchiamo una figura da inserire quale Responsabile dell’Ufficio Logistico, per le attività di Gestione, Coordinamento ed Organizzazione delle operazioni logistiche della Sede e di 2 Filiali. Controllare, gestire ed organizzare le attività, le procedure e la documentazione relative ai flussi di merci in arrivo e in uscita (Inbound & Outbound) Coordinare le risorse aziendali della sede (14 magazzinieri complessivi e 3 impiegati), organizzandone le attività ed assegnando i relativi carichi di lavoro in un’ottica di rotazione delle mansioni Supervisionare le attività delle altre risorse aziendali presenti nelle 2 filiali (7 magazzinieri e 2 impiegati) fornendo loro eventuale assistenza specialistica Supervisionare i trasporti, collaborando con i corrieri, per ottimizzare le spedizioni e concordarne le relative tariffe Gestire e organizzare le attività di trasferimento merci fra i depositi aziendali e possibili depositi di terzi Verificare e gestire l’inventario fisico delle merci e la loro corrispondenza a quello informatico, provvedendo ad effettuare controlli e rettifiche inventariali Gestire resi clienti e fornitori, comprese le fasi di sostituzione delle merci e la rottamazione del prodotto non conforme. Supervisionare e addestrare i lavoratori e la forza lavoro per migliorare il livello di produttività Informare i lavoratori su tutte le procedure di sicurezza atte a minimizzare eventuali pericoli, introdurre procedure di sicurezza, assicurarsi che i protocolli di sicurezza vengano attuati e che i lavoratori conoscano le procedure di emergenza. Gestire le manutenzioni del parco carrelli elevatori e delle attrezzature logistiche · Ottima conoscenze generali delle attività e delle procedure di gestione dei flussi logistici di un azienda commerciale · Ottime capacità organizzative e di coordinamento di altre risorse, responsabilità ed autonomia nella gestione dell’Ufficio · Buona conoscenza lingua Inglese · Buona conoscenza di sistemi informativi di gestione del magazzino (Warehouse Management System) e buone conoscenze informatiche · Buona Conoscenza Pacchetto Office e Outlook Sono auspicabili: · Laurea in Ingegneria logistica, della produzione, gestionale · Laurea in economia aziendale con indirizzo in gestione delle imprese industriali e commerciali · Età massima ANNI 42/45 · Conoscenza dell’applicativo Zucchetti – Mago4 e dell’applicativo Jungheinrich - WMS · Precedenti esperienze lavorative nel settore della distribuzione commerciale Luogo ed Orario di Lavoro: · Pioltello, Via Anselmi 1/B · Dalle 8.30 alle 17.30 · Disponibilità a trasferte saltuarie presso fornitori aziendali o presso le filiali di Rescaldina e sesto S.G. Altre Informazioni: · CCNL Commercio · RAL da definirsi in funzione dell’esperienza lavorativa, dell’età e delle capacità del collaboratore. Indicazione di massima Max € 45/50K. · Buoni Pasto € 7 · Premio Produzione · Indennità di Trasferta (fuori provincia) e rimborso Spese di Trasferta· Ottima conoscenze generali delle attività e delle procedure di gestione dei flussi logistici di un azienda commerciale · Ottime capacità organizzative e di coordinamento di altre risorse, responsabilità ed autonomia nella gestione dell’Ufficio · Buona conoscenza lingua Inglese · Buona conoscenza di sistemi informativi di gestione del magazzino (Warehouse Management System) e buone conoscenze informatiche · Buona Conoscenza Pacchetto Office e Outlook Sono auspicabili: · Laurea in Ingegneria logistica, della produzione, gestionale · Laurea in economia aziendale con indirizzo in gestione delle imprese industriali e commerciali · Conoscenza dell’applicativo Zucchetti – Mago4 e dell’applicativo Jungheinrich - WMS · Precedenti esperienze lavorative nel settore della distribuzione commerciale · Disponibilità a trasferte saltuarie presso fornitori aziendali o presso le filiali di Rescaldina e sesto S.G.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUNTERS GROUP
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/05/2024
Data di scadenza
  • 15/08/2024
Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... requisiti di lavoro competenze richieste siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
Ton Gruppe

Requisiti di lavoro la risorsa si occuperà: gestione dell’ufficio tecnico; elaborazione della documentazione tecnica (disegni cad, computi metrici, schede tecniche); redazione di preventivi su progetto; consulenza e supporto tecnico alla rete di vendita e ai clienti/professionisti del settore; gestione......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

Responsabile montaggio veicoli industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio veicoli industriali (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......

Responsabile montaggio macchine su commessa (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio macchine su commessa (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......