RESPONSABILE UFFICIO SERVIZI CONTABILI E FISCALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente opera nell’offrire alle Imprese servizi in outsourcing per attività di assistenza fiscale ai dipendenti.
è la primaria società di fornitura dei servizi contabili e fiscali ed attività ad essi correlate della Regione Lombarda e conta oltre 20 sedi.
Entrare a far parte della loro realtà permette di approcciarsi ad un ambiente in cui le unicità personali e le esperienze professionali pregresse vengono riconosciute come valori che contribuiscono a creare squadre più forti ed efficienti.
Da sempre l’azienda si pone l’obiettivo di creare un ambiente in cui le persone siano incoraggiate ad esprimere le proprie personalità, abilità e competenze.
Ricerchiamo un/una.
RESPONSABILE UFFICIO SERVIZI CONTABILI E FISCALI La figura ricercata si occuperà di.
- Gestire le tre risorse sulla sede di Vimercate, monitorando attività e rispetto delle tempistiche - offrire consulenza ai clienti in merito alla definizione delle situazioni contabili e del reddito di impresa di fine anno, nonché per le varie richieste che quotidianamente si presentano da parte delle aziende clienti.
- elaborare Bilanci e reportistica periodica, scritture di fine periodo - Occuparsi della Determinazione dei Quadri relativi al Reddito d’impresa Sei la persona che cerchiamo se.
- hai maturato esperienza almeno decennale presso studi commercialisti o società di servizi, preferibilmente anche in ruoli di coordinamento - hai una buona conoscenza degli aspetti contabili (contabilità Ordinaria e semplificata) e fiscali (dichiarazioni dei redditi sia per le persone fisiche che per i titolari di partita IVA, imprese individuali e società di persone e modelli ISA) - sei in possesso di Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Rappresenterà un plus la buona conoscenza dell’applicativo AGO/OMNIA ZUCCHETTI La nostra proposta prevede.
- orario di lavoro.
dal lunedì al giovedì, il venerdì – no smart working - contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
La RAL proposta sarà valutata in base alle competenze in possesso del candidato - Ticket da 5€ giornalieri Sede di lavoro.
Vimercate (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 13/03/2025
- 04/01/2026
Automunito e disponibile a spostamenti per sopralluoghi e verifiche tecniche... formazione continua su tecnologie e metodologie avanzate nel settore tecnico e progettuale... formare e affiancare nuove risorse, trasmettendo know-how tecnico e strategico per costruire un team vincente......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità......
Spirito strategico, doti di negoziazione, e capacità di creare relazioni di fiducia con fornitori e stakeholder... preferibilmente conoscenza di gamma enterprise (team system) e microsoft excel... formazione continua, sia tecnica che manageriale, per valorizzare le tue competenze e offrirti un ambiente......
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, risponderai direttamente al cfo e sarai responsabile della supervisione delle attività contabili e finanziarie, della gestione dei bilanci, del controllo di gestione e delle relazioni con le banche... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?......
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... forte capacità di negoziazione, orientamento al risultato e passione... formazione continua per consolidare e migliorare le tue competenze......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Supervisionerà gli approvvigionamenti, coordinandosi con ufficio acquisti e ufficio tecnico, assicurando l'efficienza delle operazioni... formazione costante e supporto operativo... precisione, creatività, flessibilità e determinazione... automunito/a e disponibile per eventuali spostamenti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Assenza di condizioni di incompatibilità e inconferibilità ai sensi del d... • collaborazione alla definizione e alla realizzazione degli obiettivi aziendali di sicurezza e tuteladel patrimonio in linea con le indicazioni del consiglio di amministrazione... sinteticamente, in via non esaustiva, per tale......