Vedere l'offerta completa

RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Tavagnacco - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società leader in Triveneto nel mercato dei servizi manutentivi antincendio e non solo, in forte espansione anche sul resto dell’Italia.
In ottica di sviluppo, e di supporto alle diverse attività dell’azienda, per la sede di Tavagnacco (UD) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Area Commerciale.
Mansioni (la risorsa inserita si occuperà principalmente di).
- Data entry sui sistemi informatici in uso - Caricamento di preventivi e verifica dell’approvazione/ordine ricevuto - Redazione, invio e registrazioni di consuntivi di commessa - Gestione documentazioni amministrative legate ai contratti (sia in ambito pubblico che privato) - Gestione documentazioni amministrative legate a gare d’appalto (in coordinamento con la direzione e l’ufficio gare) - Gestione documentazioni della sicurezza e per gli ingressi in cantiere (in supporto all’ufficio tecnico e programmazione) - Inserimento di ordini e contratti all’interno del gestionale e comunicazione agli altri uffici interessati - Interazione con portali web dei clienti che utilizzano tecnologie web-based per inserimento di preventivi e documentazioni in genere - Gestione della casella di posta elettronica e della PEC, specifiche dell’area commerciale - Gestione del centralino telefonico, telefonate in ingresso per la specifica area commerciale - Cura e sviluppo di una specifica porzione di clienti assegnati al backoffice commerciale - Supporto al responsabile dell’area commerciale ed ai commerciali che svolgono missioni esterne - Attività varie di supporto all’area commerciale ed eventualmente alle altre funzioni (tecnica ed amministrativa in primis) Qualifiche e requisiti richiesti.
Diploma e/o laurea triennale (materie giuridico-economiche, eventuale tecnico con indirizzo gestionale) Buono/Ottimo utilizzo dei principali strumenti tecnologici quali computer/stampanti, quali tablet, smartphone, Buono/Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Word, Excel, Outlook Gradita conoscenza della lingua inglese Completano il profilo.
Puntualità e accuratezza nel lavoro, proattività e orientamento alle relazioni Capacità di lavorare in team e per obiettivo Disponibilità a lavoro straordinario, anche con breve preavviso (sabato mattina compreso, se necessario) Requisiti preferenziali.
Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi Sede di lavoro.
Tavagnacco (Udine) Modalità di lavoro.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (saranno possibili anche lievi variazioni di fascia oraria) Attività svolta in presenza Inquadramento.
L’inquadramento del candidato prescelto sarà commisurato alla sua effettiva esperienza e competenza.
Contratto di lavoro.
Tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo per altrettanto periodo, o periodi maggiori.
Possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
Tempo pieno settimanale (40 ore) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
I candidati interessati possono allegare il proprio cv autorizzando al trattamento dei dati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2025
Data di scadenza
  • 08/01/2026
Tecnico di Ricerca Area Laboratorio Ricerca e Sviluppo
Borelli R&D S.r.l.

Impegnata nella consulenza alle imprese in ambito ricerca, sviluppo e innovazione, indice annuncio per la ricerca di una figura professionale con competenze in termini di metodologie e tecnologie innovative ed abilitanti in ambito transizione 4... si occuperà di: studio ed analisi del mercato di riferimento......

Tecnico di Ricerca Laboratorio Ricerca e Sviluppo
Borelli R&D

Impegnata nella consulenza alle imprese in ambito ricerca, sviluppo e innovazione, indice annuncio per la ricerca di una figura professionale con competenze in termini di metodologie e tecnologie innovative ed abilitanti in ambito transizione 4... si occuperà di: studio ed analisi del mercato di riferimento......

Ufficio commerciale - segreteria e commerciale
Arges

Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Impiegata didattica commerciale
Corsi alta formazione italia

Si richiede: diploma/laurea, disponibilità immediata, esperienza lavorativa, serietà, carattere positivo, esperienza commerciale... per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... requisiti di lavoro per apertura nuoiva scuola......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......

Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti......

Consulente commerciale
La Soluzione srl

Primario gruppo operante nel settore della consulenza aziendale ricerca consulente commerciale per la promozione dei propri servizi per tutte le province di lombardia e veneto... se possiedi i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibilmente settore servizi, assicurazioni......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... l'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente......

Direttore Commerciale tecnico
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un direttore commerciale tecnico altamente qualificato per un'importante azienda operante nel settore della meccanica/ componentistica... coordinare le attività del back office, garantendo supporto efficace alla rete commerciale... i e del regolamento (ue) 2016/679 requisiti......