RIF. 124 IMPIEGATO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne ed esterne.
- Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei ed elettronici.
- Pianificazione e gestione di agende e appuntamenti.
- Supporto nella preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali.
- Assistenza nelle attività di contabilità di base, come la gestione delle fatture e delle note spese.
- Collaborazione per garantire il buon funzionamento delle attività aziendali.
Requisiti.
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; una formazione in ambito amministrativo è considerata un plus.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Workspace).
- Esperienza pregressa in ruoli simili - Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più compiti contemporaneamente.
- Precisione, affidabilità e discrezione.
- Conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio) sarà considerata un plus.
Si offre.
- iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione diretta in azienda - inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza Orario di lavoro.
- Su giornata, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro.
- nei pressi di Mornago Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.
dhr.
t/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Dettagli dell'offerta
- ADHR Group S.p.a.
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 21/05/2024
- 19/08/2024
Si occuperà in particolare di stime dei tempi, pianificazione di nuove esigenze operative, nonché di analizzare e interpretare dati a supporto dei processi decisionali... non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di partita iva... altre informazioni sul lavoro offerta offriamo......
Indispensabile abilitazione, esperienza e capacità tecniche come ottico/optometrista, attitudine alla vendita assistita e orientamento alla relazione... centro ottico megavision, azienda storica in espansione con più di 50 punti vendita attivi, assume direttamente senza intermediari ottici optometristi......
Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di partita iva... ottima conoscenza di sistemi operativi z/os... buona conoscenza delle funzioni smp/e... società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un sistemista z/os... si richiede altresì la disponibilità......
Buone capacità nello sviluppo di web-api o micro-services... attività inserita nel robot farm del nostro cliente, il candidato selezionato parteciperà alla realizzazione di progetti rpa (robot process automation), utili all’automazione di back-office, in particolare per l’ambito assicurativo......
Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di partita iva... in particolare, sarà incaricato di ideare e implementare nuove features, lato server, e parteciperà alle successive fasi di validazione e rilascio... sede di lavoro milano (1 giorno/settimana) e remoto requisiti di lavoro......
Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di partita iva... buone competenze nell'uso di strumenti di business intelligence (powerbi, tableau, etc... padronanza del linguaggio sql... sede di lavoro remoto requisiti di lavoro requisiti precedenti esperienze – almeno due anni......
Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di partita iva... sede di lavoro bergamo (2 gg/sett) e remoto requisiti di lavoro requisiti precedenti esperienze – almeno due anni – in progetti embedded... in particolare, si occuperà di progettare ed implementare nuove features,......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Sede di lavoro: pontemaodino - codigoro (fe) ti chiediamo: diploma di ottico e relativa abilitazione alla professione (requisito vincolante) esperienza anche minima nella professione autonomia nel controllo della vista capacità comunicative e relazionali, professionalità, dinamismo e proattività capacità......
Noi ti offriamo:- inserimento diretto con l'azienda full time ti, iniziale periodo a td- ccnl del commercio con 14 mensilità, livello in base all'esperienza e competenze specifiche- incentivi mensili su obiettivi vendita- attività continua di formazione sia commerciale che tecnica- possibilità di crescita......