RISK MANAGEMENT VITA - UFFICIO GESTIONE RISCHI FINANZIARI E TECNICI VITA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attività di calcolo, monitoraggio e Reporting relative a Solvency II Calcolo ORSA e relativo reporting Analisi di Sensitivity, stress test, back testing, adeguatezza formula standard Valutazioni ALM Valutazione nuovi prodotti Tool informatici richiesti per il ruolo in ricerca.
Software Prophet Pacchetto Office R Il profilo in Organigramma risponderà al.
Responsabile Ufficio Gestione Rischi Finanziari e Tecnici Con quali funzioni aziendali si interfaccerà maggiormente e perché? Funzione attuariale.
attività relative a Solvency II Servizio Attuariato Riserve e Modelli di Calcolo Vita.
attività relative a Solvency (Pillar I e II) e relative al modello di valutazione Servizio Attuariato Prodotti, Riassicurazione, Riservazione e Modelli di Calcolo Danni.
attività relative a Solvency (Pillar I e II) e relative alla riassicurazione e al modello di valutazione Divisione Pianificazione e Controllo, Bilanci e Reporting.
Attività relative a Solvency II Area Finanza, ALM Attuariato e Sviluppo Prodotti Vita.
attività relative agli investimenti, al Solvency ratio, alla riassicurazione e allo sviluppo prodotti Servizio di Data Governance e Data Quality.
attività relative al Data Quality Caratteristiche tecniche IMPRESCINDIBILI per l’inserimento del candidato nel team.
Conoscenza normativa Solvency II Conoscenza calcolo Solvency Ratio / ORSA Conoscenza tecniche di ALM PLUS.
conoscenza di Prophet Soft Skills ricercate.
Rispetto delle scadenze Precisione Gestione contemporanea di diverse attivit à Comunicazione efficace Lavoro in team
Dettagli dell'offerta
- antal.com
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 05/04/2024
- 04/07/2024
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea magistrale in scienze statistiche attuariali, finanza, matematica o fisica; - esperienza nel ruolo compresa tra 2 e 5 anni; - consolidata conoscenza tecnica dei prodotti assicurativi vita con focus protezione e cpi; - ottima conoscenza modelli di calcolo......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: selezionare personale, imprese e/o piccoli service fornitrici/fornitori convocare tecnici impiegati......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, accresciamo queste caratteristiche inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento... fisso e provvigioni nb: saranno ritenute valide sole le candidature che hanno già esperienza nel settore......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... nel tuo messaggio di presentazione, spiega perché sei la persona giusta per far partedel nostro team... · comprendere le esigenze dei clienti e fornire una consulenza personalizzata......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......