Vedere l'offerta completa

SALDOCARPENTIERI

Monfalcone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone Stiamo cercando un Carpentiere Metallico da inserire in un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico a Monfalcone.
Il candidato ideale ha un'esperienza minima di 1 anno nel ruolo e la disponibilità a lavorare a giornata su diversi cantieri.
Tra i requisiti minimi richiesti, è fondamentale saper leggere e interpretare i disegni tecnici per realizzare l'opera, essere in grado di selezionare i materiali più adatti per la lavorazione e saper assemblare, montare o riparare gli elementi metallici utilizzando le attrezzature adeguate.
Inoltre, è importante saper eseguire taglio, piegatura, foratura, saldatura e altre lavorazioni sulle parti metalliche, nonché rifinire il lavoro secondo le specifiche del progetto, utilizzando attrezzature come pialle, frese, vernici e smalti.
La posizione prevede un contratto a Tempo Determinato e la disponibilità a trasferte.
Se pensi di avere le competenze richieste e sei appassionato del settore metalmeccanico, inviaci subito il tuo curriculum per essere valutato! L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/04/2024
Data di scadenza
  • 12/07/2024