SALES ASSISTANT / CONSULENTE DI VENDITA - (PART TIME O FULL TIME)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Triumph è una delle maggiori aziende di abbigliamento intimo al mondo. Opera in oltre 80 Paesi con i marchi principali Triumph® e sloggi®. A livello globale, l'azienda serve 20.000 clienti all'ingrosso e vende i suoi prodotti in 2.300 punti vendita, oltre che attraverso diversi negozi online. Il Gruppo Triumph è membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
Il nostro viaggio verso l'eccellenza
In Triumph non guardiamo solo alla moda e al successo commerciale. La nostra passione è portare valore e fare la differenza insieme: per i nostri clienti, dipendenti e comunità in tutto il mondo.
Crediamo che la vera realizzazione inizi con la fiducia interiore, agevolata dalla sensazione di vero comfort. Ascoltiamo attentamente e rispondiamo di conseguenza alle esigenze di tutti i nostri consumatori. Da oltre 135 anni, questo è parte integrante del DNA del nostro marchio.
Mettere le persone al centro
Le nostre persone sono il fondamento del nostro successo. Questo significa che come azienda siamo spinti a offrire grandi opportunità di carriera in un'organizzazione dinamica e dal ritmo incalzante. La nostra cultura ruota attorno alla responsabilizzazione, con valori come passione, fiducia e rispetto che ci guidano in tutto ciò che facciamo.
Lavorare per Triumph vi permetterà di ispirare gli altri, di fare la differenza e di sostenere le comunità globali. Il nostro ambiente diversificato vi aiuterà a sviluppare le vostre capacità di contatto con i clienti, offrendovi l'opportunità di supportare e guidare gli stessi consumatori che ispirano il nostro marchio e la nostra missione. Attraverso il loro percorso con Triumph, contribuirete a plasmare l'impatto che i nostri prodotti hanno nelle nostre comunità.
Informazioni su questa opportunità:
• Incarnerete il marchio e la missione di Triumph, rafforzando e costruendo relazioni solide con i nostri clienti.
• Elevare l'esperienza in negozio fornendo un servizio clienti eccellente e un'esperienza memorabile in conformità con i valori di Triumph.
• Raggiungere costantemente gli obiettivi di vendita, collaborare con gli altri consulenti di vendita e con la Store Manager del negozio per promuovere le vendite.
• Contribuire a mantenere una rappresentazione visiva ispirata dei prodotti Triumph in negozio.
• Dimostrare passione e curiosità, sfruttando la conoscenza dei prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Cosa porti con te:
Apertura e rispetto sono caratteristiche importanti per Triumph. La formazione e l'esperienza nel settore della vendita al dettaglio sono un vantaggio, ma non sono necessariamente richieste. Le caratteristiche richieste sono le seguenti:
• Sei appassionato di moda/abbigliamento intimo.
• Ti piace ascoltare e capire i clienti, le tue capacità comunicative ti aiutano a coltivare relazioni profonde con il tuo team e i clienti
• Sei curioso e desideroso di imparare
• Preferibilmente esperienza pregressa nella vendita al dettaglio o esperienza pertinente con i clienti
• Conoscenza dei sistemi POS (Point of Sales) e/o degli strumenti Microsoft (Outlook, Word, Excel, ecc.).
• Conoscenza della lingua inglese: preferibile
• Tipo di contratto (orario/mensile): in base al profilo selezionato
• Lavoro %: part time o full time
Entrate a far parte del nostro team e godetevi le nostre rapide opportunità di sviluppo e il nostro ambiente di lavoro diversificato. Queste includono, tra l'altro
• Formazione sui prodotti e sulle vendite
• Inserimento strutturato e professionale
• Retribuzione
• Opportunità di crescita
• Ambiente di lavoro dinamico
Siamo alla ricerca di Ambasciatori Triumph appassionati che si uniscano a noi nel nostro viaggio per celebrare ogni individuo. Se siete alla ricerca di un ambiente di lavoro che promuova la fiducia e l'accettazione di tutto ciò, candidatevi al link sottostante. In qualità di esperti del settore, non vediamo l'ora di scoprire se siamo fatti l'uno all'altro.
Non vediamo l'ora di conoscervi!
Dettagli dell'offerta
- Triumph Intertrade AG
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi a settimana quali giorni lavorativi preferisci e ci informi con almeno 1 settimana di anticipo... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting formativi......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... si offre: iniziale contratto di somministrazione, 5 livello ccnl commercio, finalizzato all’assunzione; sistema incentivante al raggiungimento di obiettivi prefissati; l’inserimento......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......
Fai al caso nostro! per hôtel-restaurant du crêt, azienda leader in svizzero nello sviluppo e gestione di ristoranti multietnici a tema, tra cui pizzikotto, il team di adecco explora sta cercando per la sede di parma, personale part time sia in sala che in cucina... lgs 216/2003, sono invitati a leggere......
Requisiti di lavoro come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2/3 anni su: s... proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo esg e nell’area del contact management... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... i candidati ambosessi sono invitati......
Scouting di opportunità: individuazione di bandi e finanziamenti per progetti formativi... orario flessibile e possibilità di crescita professionale... problem solving: capacità di affrontare imprevisti e trovare soluzioni innovative... patente di guida e mezzo proprio: necessari per eventuali spostamenti......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo......
Gruppo reibanq, società di mediazione creditizia, con pluriennale esperienza e leader nelle realtà dei servizi bancari e finanziari ricerca, per l'ampliamento del proprio organico, brillanti operatori/operatrici contact center part timne 4 ore provenienti dal settore della vendita telefonica da inserire......