Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT ORIO AL SERIO_ PART TIME 32H

Orio Canavese - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

IL RUOLO Il Sales Assistant rappresenta l'azienda con i clienti.
è un professionista della vendita e mette il suo talento al servizio dell'azienda e alla soddisfazione e fidelizzazione di ogni cliente.
Collabora al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi stabiliti nel negozio.
Responsabilità.
È polivalente, opera costantemente al servizio del negozio, con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente.
È allineato allo stile e agli standard qualitativi del marchio durante l'intero processo di vendita e post-vendita.
Collabora con i colleghi, per creare un'atmosfera positiva nel negozio, e coltiva il proprio livello di performance Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure stabilite Mantiene costantemente un ambiente di lavoro ordinato, in armonia con le disposizioni aziendali.
Vendite È responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali Fornisce e mantiene un elevato livello di servizio al cliente Gestisce le relazioni commerciali con i clienti al fine di assicurare il più alto livello di soddisfazione e di valorizzare ogni fase del rapporto commerciale Partecipa alle riunioni di negozio Gestione dei clienti e CRM Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e attenzione, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del marchio.
Gestisce i reclami con il supporto del supervisore Trasforma ogni contatto con i clienti in situazioni positive, promuovendo sempre l'immagine del marchio.
Comunica alla Direzione le informazioni raccolte relative ai clienti Esegue il follow-up delle richieste dei clienti Prodotto Partecipa a tutte le presentazioni di prodotto che vengono fatte in negozio Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria e si aggiorna tempestivamente su tutte le categorie di prodotti presenti in negozio; Assicura la cura appropriata (pulizia, cura, sostituzione ecc.) dei prodotti del suo settore Visual Si occupa della manutenzione dell'esposizione nel suo settore, segnalando se qualcosa manca o necessita di manutenzione.
Magazzino È sempre aggiornato sullo stock del negozio per ottimizzare le vendite.
Partecipa all'inventario di fine anno, di settore e di rotazione per ogni categoria di prodotto Furti e Mancanze Inventariali Rispetta la posizione assegnata per evitare furti e perdite e deve coordinarsi con i colleghi in caso di spostamenti.
Segnala tempestivamente al proprio supervisore l'eventuale mancanza di qualcosa.
SU DI TE  COSA STIAMO CERCANDO? È essenziale un buon livello di inglese (scritto e parlato); Forte esperienza nel settore della vendita al dettaglio o dei servizi; Capacità di comunicare e ispirare i clienti e i colleghi del negozio; Ottime capacità di servizio al cliente e di risoluzione dei problemi; Buon livello di conoscenza dei numeri; Forti capacità organizzative.
Ti sembra interessante, candidati ed entra a far parte del mondo Patrizia Pepe!   COSA PUOI ASPETTARTI LAVORANDO CON NOI? Cultura aziendale collaborativa e un business globale basato in 3 continenti.
Un pacchetto retributivo competitivo in cui sarai ricompensato e riconosciuto per il valore e l'impegno che porti alla nostra attività.
Unirti ad un team dinamico dove avrai molte opportunità di crescita e sviluppo; Innumerevoli opportunità per imparare ed avere un impatto reale nel plasmare il futuro dell'industria della oda; Le nostre sedi luminose e colorate di Firenze e Milano sono essenziali ma meticolosamente rifinite per offrire un ambiente di lavoro moderno progettato per facilitare le interazioni tra tutti i team.
Essere parte di un'azienda a conduzione familiare che pensa globalmente, ma rimane fedele ai suoi valori fondamentali originali.
Un ambiente frenetico che prospera sull'innovazione ma abbraccia valori semplici con un chiaro modello organizzativo.
In Patrizia Pepe, sia che stiamo progettando la nostra ultima collezione di moda, espandendoci in un nuovo mercato internazionale o fornendo consigli ai nostri clienti, non dimentichiamo mai di valorizzare la diversità e celebrare l'inclusione.
Riconosciamo che i diversi talenti che portiamo alla nostra forza lavoro globale sono direttamente collegati al nostro successo.
Ecco perché cerchiamo sempre persone che si presentino come se stesse.
Prosperiamo di creare un ambiente di lavoro diversificato e accogliente che includa colleghi con background ed esperienze diverse.
Questo è il nostro stile!  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PATRIZIA PEPE
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/05/2024
Data di scadenza
  • 09/08/2024
Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... assistenza clienti)... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

La time management italia srl, l’azienda che ha sviluppato il più efficace programma formativo ad oggi presente sul mercato “metodo ercole” (il primo metodo di gestione del tempo rivolto agli imprenditori creato in italia) ricerca consulenti commerciali da remoto: la risorsa selezionata si occuperà di:......

Sales executive Germania
Nielsen communication srl

I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......

VENDITORE INTERNO / INSIDE SALES
HR Executive

Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......

impiegato/a commerciale full time
FL BUSINESS GROUP SRL

Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale... stiamo cercando consulenti commerciali outbound anche prima......