SALES ASSISTANT PART TIME 16H _ LUXURY OUTLET _ NOVENTA DI PIAVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Luxury Retail selezioniamo.
Sales Assistant Part Time 16h _ Luxury Outlet _ Noventa Di Piave Sarai inserito/a all’interno della boutique di un prestigioso Luxury Brand presso l'Outlet di Noventa di Piave.
Di cosa ti occuperai? Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita; Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente; Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.
Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail.
Orientamento alla fidelizzazione della clientela; Saranno valutati positivamente anche profili senza esperienza ma con la passione per il Fashion Luxury e orientamento alla consulenza al cliente; Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro.
Part Time 16h, dal Lunedì alla Domenica su turni Offerta Contrattuale.
Contratto.
a tempo determinato in somministrazione CCNL di riferimento.
Commercio Retribuzione e benefit.
Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket Restaurant Luogo di lavoro.
Noventa di Piave (VE) *Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY
- 20/08/2025
- 04/01/2026
Ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi a settimana quali giorni lavorativi preferisci e ci informi con almeno 1 settimana di anticipo... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting formativi......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... si offre: iniziale contratto di somministrazione, 5 livello ccnl commercio, finalizzato all’assunzione; sistema incentivante al raggiungimento di obiettivi prefissati; l’inserimento......
Se ti riconosci in questa descrizione, candidati subito e unisciti al nostro team! requisiti di lavoro chiediamo: esperienza nel luxury retail, preferibilmente nel settore moda, arredamento o accessori di lusso con passione per la vendita e capacità di creare una relazione di fiducia con il cliente oltre......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......
Requisiti di lavoro come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2/3 anni su: s... proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo esg e nell’area del contact management... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente......
Scouting di opportunità: individuazione di bandi e finanziamenti per progetti formativi... orario flessibile e possibilità di crescita professionale... problem solving: capacità di affrontare imprevisti e trovare soluzioni innovative... patente di guida e mezzo proprio: necessari per eventuali spostamenti......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... i candidati ambosessi sono invitati......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione... opportunità di crescita e avanzamento in carriera... orientato ai risultati e in grado di lavorare in modo autonomo... responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili......
It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......