SALES ASSISTANT PART TIME - BOUTIQUE ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Created in , the brand now boasts over employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un(a) Sales Assistant (part time 20h settimanali) per il corner di Rinascente Tritone a Roma.
Il contratto è di 3 mesi, da giugno a agosto .
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni.
VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda Accogliere e assistere una clientela esigente Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti MERCHANDISING Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali Assicurare che gli standard visual siano market-leading Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager OPERATIONS Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne Qualifiche Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gamma Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali Eccellenti capacità di teamworking e problem solving Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente Inglese fluente
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/05/2024
- 07/08/2024
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......
Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... ruolo ricoperto: -architetto google cloud platform competenze richieste: linguaggi: -spark,python,aws,scala -google cloud platform: -gcp bigquery,gcp dataproc,gcp dataflow -hadoop hive/ impala competenze linguistiche: -conoscenza lingua inglese: livello......
Per le tre sedi di roma selezioniamo impiegati commerciali: persone con una buona disposizione alla vendita, che sappiano interloquire con cortese autorevolezza... per la particolare tipologia dell’attività si richiede il certificato casellario giudiziale e carichi pendenti requisiti di lavoro è richiesto......
Commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni......
Ricerchiamo dba oracle sulla sede di roma per attività di performance & tuning e ottimizzazione query... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......