SALES ASSISTANT PART TIME – MILANO RINASCENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Created in , the brand now boasts over employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un/una Sales Assistant (part time 20h settimanali) per il corner uomo presso Rinascente Duomo di Milano.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni.
VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda Accogliere e assistere una clientela esigente Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti MERCHANDISING Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali Assicurare che gli standard visual siano market-leading Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager OPERATIONS Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne Qualifiche Almeno 1 anno di esperienza come Sales Assistant nel settore pret-à-porter di alta gamma Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali Eccellenti capacità di teamworking e problem solving Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente Inglese fluente
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......