SALES MANAGER IN STORE - RIMINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA.
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
RESPONSABILITA’ Soddisfazione Cliente.
rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori.
valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance.
Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica.
elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
ATTIVITA’.
Definisce la strategia dell’offerta.
concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe in ambito GDO/Retail Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making COSA OFFRIAMO Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te Soddisferemo la tua ambizione, valorizzando le tue eccellenze per la tua crescita professionale Inquadramento.
- Contratto a Tempo Indeterminato - 1 livello CCNL DMO 14 mensilità - RAL da valutare in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata - Policy trasferimento (è richiesta disponibilità al possibile trasferimento futuro su almeno 3 dei punti vendita indicati) Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per il pu nto vendita di.
Rimini.
Saranno Valutate esclusivamente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento, oltre a Bologna, su almeno 3 dei punti vendita indicati.
Bologna e Casalecchio di Reno, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Genova.
Dettagli dell'offerta
- Leroy Merlin Italia
- Imprecisato
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al settore della green......
Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... responsibilities: multi-channel development and management: develop......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 215/03 e 216/03......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......