Vedere l'offerta completa

SALES SUPPORT AREA APAC - VALSAMOGGIA

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una solida e dinamica azienda leader nel proprio settore di riferimento, che produce e commercializza prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico, in forte espansione.
job description la figura inserita avrà le seguenti responsabilità.
gestione operativa dell'iter dell'ordine, dall'inserimento a gestionale all'evasione formulare offerte e preventivi oltre che negoziare le migliori condizioni di vendita coordinare le attività e ottimizzare i processi tra ufficio commerciale e ufficio logistica gestire le offerte, seguendo la negoziazione e gli ordini dei clienti gestire le relazioni commerciali con i clienti gestire la commessa fino alla consegna, elaborazione dei documenti necessari, gestione ispezioni doganali, rapporti con enti commerciali (dogane, cciaa) gestire i rapporti con gli spedizionieri (documenti di carico e spedizioni) supportare l'area manager di riferimento con il monitoraggio dell'andamento delle vendite su più livelli di dettaglio (giorno, settimana agente, cliente, prodotto) con riferimento a kpi's aziendali.
competenze ed esperienza il candidato ideale.
diploma ragioneria o tecnico linguistico, laurea in economia o similare oppure esperienza almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
conoscenza della lingua inglese (livello minimo b2) buona padronanza di una seconda/terza lingua conoscenza generale della contrattualistica e delle relative clausole conoscenza dei documenti commerciali (offerte/ordini/documenti di trasporto/fatture/gestione listini) preferibile conoscenza excel intermedio (pivot, formule) conoscenza sap preferibile capacità di analisi metodo e organizzazione orientamento al cliente flessibilità lavoro in team gestione dello stress orientamento agli obiettivi completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 30000€ - 30000€
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

Sales executive Germania
Nielsen communication srl

I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Educatori / Educatrici Professionali AREA DIPENDENZE
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da 30 anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca, con carattere d’urgenza: educatori / educatrici professionali area dipendenze da inserire nei propri centri di pronta accoglienza destinati a persone affette......

Analista Funzionale area pagamenti e carte di credito
Sinergidea s.r.l.

Stiamo cercando con urgenza un analista funzionale che segua i progetti del cliente, azienda consolidata operante nel settore bancario e con sedi in italia e all’estero... in conformità al gdpr, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto......

VENDITORE INTERNO / INSIDE SALES
HR Executive

Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

Hai un diploma come perito elettrotecnico?hai avuto una prima esperienza come elettricista?sei una persona curiosa e il mondo dell'illuminazione ti piace? magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio illuminotecnico - con un rimborso......

Stage Area Serramenti
Magazzini bracchi srl

Com/posizione-aperta?cod=118... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio serramenti di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del lavoro in un ambiente fresco e stimolante......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

Intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni sui servizi aziendali - curare il post-vendita e l’ottenimento dei risultati dei clienti che hanno fatto accesso ai programmi di affiancamento e consulenza erogati dall’azienda requisiti di lavoro vogliamo......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... responsibilities: multi-channel development and management: develop......