Vedere l'offerta completa

SARTA/O

Legnano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca.
SARTA/O Se sei interessatao a lavorare come Sarta all’interno del Reparto Sartoria di Campionario di un prestigioso Brand Italiano, dove l’artigianalità e la tradizione sartoriale si sposano con l’innovazione e la creatività, questa è l’offerta giusta per te   Unendo precisione e forti competenze tecniche ti occuperai principalmente di.
Confezionare i capi, delle linee donna e uomo, attraverso l’utilizzo di macchine da cucire Assicurare un’alta qualità del capo ponendo estrema cura e attenzione ad ogni singola fase di lavorazione Realizzare la confezione del primo prototipo Valutare gli interventi di confezione per migliorare la vestibilità del capo, interfacciandoti con il/la responsabile ed il team di modellisti Revisionare il capo in base agli sdifettamenti e confezionare il capo campione Assicurare la rifinitura manuale del capo (asole a mano, orli, applicazione gancini, attaccature poussoir…) Partecipare al coordinamento sfilata antecedente allo show Cosa troverai.
Un ambiente di lavoro stimolante che ti darà la possibilità di immergerti in una realtà ricca di devozione per il lavoro, cura del dettaglio e amore per il Bello Artigianalità, innovazione e creatività Questo è il ruolo che fa per te se.
Possiedi il Diploma o hai effettuato Corsi Professionalizzanti in Ambito Moda Hai maturato esperienza nel ruolo di cucitrice/campionarista presso realtà industriali e/o laboratori di confezione Possiedi competenze tecniche e conoscenze delle più diffuse macchine per la confezione industriale Possiedi conoscenza e dimestichezza con i principali tessuti, anche pregiati (seta, chiffon, duchesse, georgette, voile) e delle tecniche di lavorazione Sei in grado di leggere e utilizzare la scheda tecnica Sei meticolosao, precisao e attentao ai dettagli  Offerta Contrattuale.
CCNL Tessile - livello proporzionato all’esperienza - tempo determinato diretto con scopo assunzione, full time su giornata dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Legnano (MI) Cosa aspetti, candidati subito!  Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024