Vedere l'offerta completa

SARTA/O CAMPIONARISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.
.
, filiale di Gallarate, ricerca per azienda cliente sita a Gallarate un/a sarto/a campionarista.
La figura richiesta andrà ad occuparsi di produzione campionario e prototipia.
Il candidato ideale è in grado di confezionare in autonomia capi e di gestire il carta modello, schede lavorazioni e ferro da stiro.
La risorsa sarà inserita nel reparto sartoria e si occuperà della confezione del capo completo, di prototipia e campionario, in particolare jersey e maglieria leggera.
Requisiti.
- esperienza consolidata come sarta/o prototipista/campionarista; - capacità di gestire in autonomia schede lavorazioni, carta modello e ferro da stiro; - conoscenze tecniche riguardo la cucitura e le diverse tipologie di capi e tessuti; - precisione e orientamento al dettaglio; Lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì, indicativamente .
Data di inserimento e inquadramento da definire.
Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/03/2024
Data di scadenza
  • 16/06/2024
Campionarista
Adami & associati selezione del personale

Siamo alla ricerca di un campionarista altamente qualificato per unirsi al team di produzione... requisiti: formazione tecnica nel settore tessile, abbigliamento esperienza precedente come campionarista o in un ruolo simile nell'industria dell'abbigliamento... capacità di interpretare disegni e modelli......

Sarta cucitrice senior e junior
Laboratorio sartoriale

Laboratorio sartoriale in crema, per ampliamento organico siamo alla ricerca di una sarta campionarista e di una sarta junior... per la figura junior si richiede un diploma ambito moda e/o corso di specializzazione e di un minimo di esperienza la figura come sarta campionarista selezionata si occuperà......