Vedere l'offerta completa

SCAFFALISTI SUPERMERCATO

San Giuseppe Vesuviano - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.2 scaffalisti supermercato per il punto vendita ubicato a San Giuseppe Vesuviano  (NA).

I candidati selezionati si occuperanno dell’allestimento dei reparti, occupandosi specificamente dello scarico dei prodotti, nel rispetto nelle norme di conservazione, e del rispettivo ordinamento nei reparti; dovranno anche garantire un controllo giornaliero sulle scadenze dei prodotti e contribuire alle vendite fornendo assistenza ai clienti, nonché occupandosi della pulizia e dell'ordine dei reparti.

Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione in organico. Livello di inquadramento e retribuzione saranno allineati all’esperienza e disponibilità della risorsa.

Le risorse selezionate si occuperanno di:

Allestire e rifornire i reparti alimentari e non alimentari;
Allineare i prodotti a scaffale ed effettuarne periodicamente la rotazione dei prodotti;
Controllare la scadenza dei prodotti;
Prezzare i prodotti e curare il layout del punto vendita;
Supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;
Svolgere attività di pulizia ordinaria.
Completano il profilo:

Esperienza nella mansione di almeno 2 anni in contesti GDO e/o cooperative addette al riferimento;
Conoscenza dei reparti alimentari e non alimentari;
Corso per alimentaristi;
Flessibilità e disponibilità a svolgere turni diurni e/o pomeridiano-serali.
Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: San Giuseppe Vesuviano (NA) 

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JobGate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
Commesso supermercato
service group

Azienda leader operante nella grande distribuzione ricerca: addetto safo, sala, cassa la risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un'efficace gestione del punto vendita: vendita e assistenza ai clienti nei loro acquistiaccoglienza, soddisfazione e fidelizzazione dei clientisistemazione......

Risorse GDO (corso di formazione FORMATEMP SCOPO ASSUNZIONE)
R&S Formazione Srl

Selezioniamo addetti scaffali e servizio cortesia/assistenza clienti per grandi catene di distribuzione in sicilia, previo corso di formazione gratuito finalizzato all'assunzione... se interessati a partecipare alle selezioni allegare un curriculum formato europeo aggiornato e dettagliato......