Vedere l'offerta completa

SEGRETARIA/COORDINATRICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tecnorete, Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare con oltre sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo punto vendita di Imperia.
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Ti occuperai di.
Accogliere i clienti Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio Gestire le pagine social del punto vendita Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Requisiti Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Orariodi lavoro.
ull time L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Stipendio base garantito oltre incentivi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tecnorete - nuovo studio parasio d.i.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024