Vedere l'offerta completa

SEGRETARIA/COORDINATRICE

Imperia - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Tecnorete, Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare con oltre sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo punto vendita di Imperia.
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Ti occuperai di.
Accogliere i clienti Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio Gestire le pagine social del punto vendita Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Requisiti Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Orariodi lavoro.
ull time L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Stipendio base garantito oltre incentivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e Contratto di lavoro.
Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto.
6 mesi Retribuzione.
€ al mese Benefit.
Supporto allo sviluppo professionale Orario.
Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare.
Bonus Bonus annuale Gratifica natalizia Piano incentivi Premio di produzione Istruzione.
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tecnorete - nuovo studio parasio d.i.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024