Vedere l'offerta completa

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per Enivibes, che rappresenta la prima venture costituita nell’ambito delle attività di Eniverse, il Corporate Venture Builder di Eni, facendo leva sul patrimonio di tecnologie, competenze, asset di Eni e del suo ecosistema di innovazione.
Con Enivibes, Eni valorizza sul mercato la tecnologia proprietaria denominata e-vpms® (Eni Vibroacoustic Pipeline Monitoring System), dedicata al monitoraggio delle condotte per il trasporto dei liquidi e volta a tutelarne in modo ottimale l’integrità.
Enivibes è una realtà giovane, dinamica e in forte espansione che pone particolare attenzione alla specializzazione tecnica e alla crescita professionale di tutti i suoi collaboratori.
Enivibes promuove una cultura aziendale volta alla valorizzazione del talento e dell'ambizione dei suoi collaboratori attraverso la loro crescita professionale.
Nell'ambito dell'espansione del proprio team, Enivibes è alla ricerca di una figura di.
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà di.
Gestire le operazioni di back office (gestione dei documenti, la conservazione dei registri, l'inserimento dei dati e la gestione dei calendari organizzativi e della posta) ·Assistere nelle attività di contabilità generale, come la fatturazione attiva e passiva, il monitoraggio delle spese e la gestione dei registri finanziari  Attività di front office e accoglienza Requisiti richiesti.
Diploma o Laurea  Almeno due anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi all’interno di aziende strutturate Competenza nell'utilizzo di software e strumenti per l'ufficio, inclusa la suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e software di contabilità Livello di inglese C1 Disponibilità a trasferte occasionali   Sede di lavoro Milano Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì 40h settimanali   Tipo di contratto Tempo indeterminato Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024