SEGRETARIA/O PER FRONT E BACK OFFICE (F/M) - HOTEL CAPPELLA ALTA BADIA (BZ)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa piccola frazione del comune di Corvara si trova ai piedi del massiccio del Sella ed è il borgo più elevato della Val Badia.
È una meta molto amata per vie ferrate, escursioni e percorsi in mountain bike d’estate mentre d’inverno è tappa del percorso sciistico del Sellaronda che attrae migliaia di turisti da tutto il mondo.
L'Hotel Cappella, come Casa, cerca innanzitutto di far sentire gli Ospiti parte di una realtà diversa da quella da cui provengono, oltre alla possibilità di aggiungere valori al loro soggiorno.
cibo, vino e paesaggi perfetti da cartolina, unici nel loro genere.
Il Relais & Chateaux Hotel Cappella, nato nel con le sue 52 camere ha visto ben 4 generazioni famigliari dal .
Oggi potrete trovare Marion e Carlo che assieme alle lore figlie non vedono l’ora di accogliervi! Descrizione del lavoro Per la stagione invernale stiamo cercando un/a segretaria/o per il front e back office.
La segretaria è responsabile di.
Salutare e accogliere gli ospiti all'arrivo, assicurando una prima impressione calorosa e professionale Gestire in modo efficiente i check-in e i check-out degli ospiti, compresa la gestione dei pagamenti e la risoluzione di eventuali domande di fatturazione Rispondere alle domande e alle richieste degli ospiti in modo tempestivo e cortese, sia di persona che per telefono o via e-mail Coordinare l'assegnazione delle camere e mantenere un registro delle prenotazioni accurato Eseguire le prenotazioni e gestire il sistema di prenotazione dell'hotel Fornire informazioni sui servizi dell'hotel, sulle attrazioni locali e sull'organizzazione del viaggio Gestire le attività amministrative come l'archiviazione, l'inserimento dei dati e la generazione di rapporti Assistere nelle operazioni di back-office, compresa la gestione dell'inventario e l'ordinazione delle forniture Gestire i reclami degli ospiti e sottoporre i problemi alla direzione quando necessario Collaborare con l'housekeeping per garantire la preparazione delle camere e la soddisfazione degli ospiti Contribuire all'esperienza complessiva degli ospiti anticipando le esigenze e fornendo un servizio eccezionale Per favore, invii il suo CV a [email protected] Qualifiche Diploma/laurea Esperienza pregressa nel ruolo maturata in hotel 4*/5* e/o Relais & Chateaux Fluente conoscenza della lingua italiana, inglese, e possibilmente tedesca Ottima conoscenza dei principali software alberghieri Completano il profilo.
doti relazionali, empatiche e di orientamento all’ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell’immediatezza; capacità di gestione dello stress, team working Ulteriori informazioni Vitto e alloggio in camera doppia in struttura nuova Garage interno Clima lavorativo stimolante e organizzato Un giorno di riposo a settimana Possibilità di sviluppo e crescita professionale Retribuzione attraente e puntuale Possibilità di cooperazione a lungo termine Sede del lavoro Google Maps requires functional cookies to be enabled
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/08/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......