Vedere l'offerta completa

SEGRETARIAO SOCIETARIA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per prestigiosi Studi Associati a Milano, siamo alla ricerca di una Segretariao Societaria La risorsa si occuperà sia di segreteria generale che societaria, gestione archivi e pratiche telematiche.
In dettaglio, la figura ricercata presterà la sua attività in favore di primarie società occupandosi, anche a seconda della seniority, di.
·      Gestione pratiche di front office (corrispondenza, eventuale agenda appuntamenti, accoglienza e contatto con i clienti, gestione telefonate / e-mail); ·      Redazione dei verbali di assemblea, cda, contrattualistica; ·      Gestione presso il Registro delle Imprese, Comuni PRINCIPALI RESPONSABILITA’.
Monitoraggio e aggiornamento dello scadenzario, Redazione e fascicolazione di atti, decreti ingiuntivi, documenti legali, ·      Adempimenti in Camera di Commercio e in Agenzia delle Entrate, convocazioni, tenuta dei libri sociali, ·      Responsabile della tenuta e aggiornamento dei libri sociali, ·      Organizzazione di eventi, agende e riunioni con espletamento di tutte le formalità necessarie quali avvisi di convocazione e deleghe, ·      Assistenza nel rilascio di dispositivi di firma digitale e relativa custodia, ·      Verifica calendario societario, ·      Conferma o revoca procure, ·      Predisporre documentazione per supporto alla redazione e fascicoli di atti, decreti ingiuntivi o documenti legali.
COMPLETANO IL PROFILO.
Buone competenze comunicative e interpersonali, abbinate alla capacità di collaborare con interlocutori diversificati per standing e background professionale, Capacità analitiche e di problem solving; precisione e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro.
Milano   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/01/2024
Data di scadenza
  • 29/05/2024
Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......

Dottore Commercialista - Revisore Legale
Mgv consulting sas - international human research

Cerchiamo un professionista con esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, con conoscenza dei bilanci, bilanci consolidati e preferibilmente dei principi contabili internazionali ias/ifrs... e richiesta una buona conoscenza......

dottore commercialista cod p602
Living business sas

Ha consolidato una struttura fidelizzata di professionisti, tra cui diversi dottori commercialisti che hanno poi aperto un loro studio o sono entrati nella struttura societaria dello studio... e' un'attività in presenza, nello studio a milano, in zona centrale facilmente raggiungibile con i mezzi......