Vedere l'offerta completa

SEGRETARIO AMMINISTRATIVO E GESTIONE RISORSE UMANE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per catena di negozi del settore casalingo e pet food, presente sul territorio torinese, stiamo ricercando una persona da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e risorse umane.
Luogo di lavoro.
Cambiano Orario.
full-time dal lunedì al venerdì  La tipologia di contratto (determinato o indeterminato) e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza della persona selezionata.
Sono previste due settimane iniziali di formazione presso la sede principale di Mathi per apprendere l'utilizzo dei gestionali e per effettuare i passaggi di consegna.
responsabilità La figura che sarà inserita si occuperà principalmente di.
GESTIONE PERSONALE.
- inserimento delle presenze del personale su Zucchetti - programmazione dei turni di lavoro degli addetti vendita e comunicazione degli stessi ai lavoratori - contatto continuo con il consulente del lavoro per la creazione di nuovi contratti, erogazione delle buste paga ecc.
- invio buste paga ai lavoratori - effettuare i bonifici degli stipendi ai lavoratori - reclutamento personale (redazione job description, pubblicazione annunci di lavoro, screening cv, e selezione del personale) AMMINISTRAZIONE.
- controllo pagamenti - verifica rimborsi/resi - controllo scadenzario RIBA - produzione report per confronto e divisione fatturati dei singoli punti vendita   esperienza da 3 a 5 anni competenze E' richiesta esperienza nella mansione.
si ricerca una persona che sia in grado di svolgere tutti i compiti in completa autonomia in quanto sarà l'unica figura ad occuparsi delle mansioni sopra descritte.
La persona ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche.
- precisione - senso di responsabilità - ottime capacità comunicative - flessibilità e disponibilità   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... il candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali......

Stage risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente lavorativo gestione delle priorità ed attenzione ai dettagli__si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Sarà anche coinvolto nella collaborazione con altri dipartimenti per garantire una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle risorse... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti, banche, gestione e liquidazione iva,......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore edile, un/una impiegato/a amministrativo/a la risorsa in affiancamento si dovrà occupare di: gestione ordini; contabilità generale (prima nota, fatturazione, redazione bilancio); gestione spedizioni; attività......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

La risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture di vendita; controllo fatturazione passiva per italia, ue ed extra ue nel rispetto della normativa vigente in tema doganale, e relative registrazioni contabili; controllo di documenti di trasporto......