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SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

Ravenna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante società cliente operante nel settore revisione e certificazione, siamo alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Profilo ideale.
1.
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Studi professionali e/o presso Società di revisione; 3.
Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica; buono standing personale; 4.
Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze; 5.
Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità; 6.
Forte flessibilità ed elasticità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei; 7.
Ottime capacità relazionali e comunicative; 8.
Capacità di crescita professionale; 9.
Utente abituale PC, conoscenza ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); agilità e dimestichezza con dispositivi e applicazioni digitali in generale; 10.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B1/B2); 11.
Domicilio a Ravenna o nell'immediato hinterland.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
 Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;  Accoglienza clienti;  Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;  Gestione rapporti con cliente.
posta/PEC/firme digitali, controllo scadenze /comunicazioni;  Fatturazione attiva; tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;  Gestione dello scadenziario;  Predisposizione documentazione Antiriciclaggio e privacy;  Commissioni, posta, uffici pubblici;  Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori;  Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sale riunioni);  Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;  Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;  Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative della Società.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Ravenna.
Inquadramento e retribuzione indicativi.
assunzione diretta, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV citando il riferimento all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
in.
RS.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024